Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Hotel Ussita

Hotel Ussita

L' Hotel Ussita è una struttura che offre ospitalità a partire dagli anni '70. Un vero punto di riferimento per organizzare vacanze sui Monti Sibillini,nella regione Marche.L'Hotel Ussita si trova nella frazione di Frontignano. E' ubicato nei pressi degli impianti di risalita e delle piste da sci. E' un ottimo punto di partenza per escusioni e trekking. Ampi spazi verdi e comuni,caratterizzano l'hotel. L'Hotel dispone anche di un ristorante interno. Vi aspettiamo per i vostri soggiorni. Si organizzanoa nche campi scuola e ritiri sportivi.

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Ciao, non me ne volere a male, ma secondo me non ci siamo

mi fermo alla home
    layout: amatoriale e poco usabile
    . non c'è colpo d'occhio sulla navigazione (se di navigazione si tratta), quella serie di link su due righe che - appunto - non è chiaro se si tratti di link in stile adsense / partners o del menu di navigazione vero e proprio del sito. Nel primo caso, non è il posto giusto per inserirli, nel secondo non sono resi graficamente bene.
    . non c'è attenzione alla tipografia: sia per la scelta delle font (comic sans che già fa poco professionale di suo + l'altra sans-serif dalle parti mie si dice che "stanno bene come un pugno in un occhio"), che per impaginazione dei testi (non si dovrebbero inserire testi lunghi con allineamento centrato, diminuisce la leggibilità)
    . i colori non si rifanno ad una struttura alberghiera, di montagna tra l'altro
    . mi sarei aspettata che il colpo d'occhio mi fosse caduto sull'header, invece non vedo né un'immagine accattivante né del testo rilevante (quale potrebbe essere un "elevator pitch" o uno slogan) né un logo, ma dei testi micro (se messi a confronto con i contenuti) su un collage di sfondi righettati.
    . in generale, poca attenzione ai dettagli.

lato codice: occhio agli errori, primo fra tutti una doppia chiusura di </head>

Permessi di invio