Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Problemi dopo aggiornamento driver grafico ATI

    Ieri ho aggiornato il software della scheda video (ATI Radeon HD 3600) scaricando l'ultima versione del pacchetto dal sito. Durante l'installazione però mi ha dato un errore dicendo che i pacchetti non erano installati completamente.
    Ogni volta che accendo il PC mi esce un avviso: "Catalyst Control Center non è supportato dalla versione del driver della scheda grafica in uso. Aggiornare il driver grafico ATI o abilitare la scheda ATI mediante gestore schermi"
    Quello che non capisco è perché mi dia questo problema se il pacchetto include sia il driver che il software Catalyst.

    Cosa posso fare?

  2. #2
    Nessuna risposta.
    Ho trovato qualche caso simile su altri forum, quasi quasi proverei a fare un ripristino del driver dalla gestione periferiche

  3. #3
    Originariamente inviato da awd
    Nessuna risposta.
    Ho trovato qualche caso simile su altri forum, quasi quasi proverei a fare un ripristino del driver dalla gestione periferiche
    non funziona perché avevo tentato l'installazione due volte e quindi si è perso il backup del precedente driver. Provo ancora una volta, altrimenti reinstallo il cd originale

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.