Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    6

    Focus pulizia iniettori

    Ho portato oggi la mia ford focus dal meccanico per un rumore avvertito dal cofano motore, lui mi ha detto che può dipendere da iniettori sporchi ed una rondella che potrebbe essersi allentata, in pratica per smontaggio, controllo stato inettori elettronicamente e pulizia mi ha chiesto "soli" 150€, secondo voi è un prezzo onesto?

  2. #2
    no in Italia nulla è onesto.

  3. #3

    Re: Focus pulizia iniettori

    Originariamente inviato da scarmar80
    Ho portato oggi la mia ford focus dal meccanico per un rumore avvertito dal cofano motore, lui mi ha detto che può dipendere da iniettori sporchi ed una rondella che potrebbe essersi allentata, in pratica per smontaggio, controllo stato inettori elettronicamente e pulizia mi ha chiesto "soli" 150€, secondo voi è un prezzo onesto?
    70/80 euro circa povrebbe essere uno standard

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    se il problema è probabilmente solo legato agli iniettori sporchi io farei prima una prova con una boccetta di additivo apposito... con 10/15 euro fai una prova ed alla peggio se il fastidio non scompare fai fare la pulizia al meccanico

    150€ corrispondono ad oltre 3 ore di lavoro... mi sembra un po' tantuccio se non ci sono materiali di ricambio...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  5. #5
    la mia ka rimaneva accelerata,quando l'ho ritirata mi ha chiesto 30 euro per pulire gli igniettori.è del 98 e forse anche perchè sono un vecchio cliente
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    6
    Originariamente inviato da hfish
    se il problema è probabilmente solo legato agli iniettori sporchi io farei prima una prova con una boccetta di additivo apposito... con 10/15 euro fai una prova ed alla peggio se il fastidio non scompare fai fare la pulizia al meccanico

    150€ corrispondono ad oltre 3 ore di lavoro... mi sembra un po' tantuccio se non ci sono materiali di ricambio...
    a suo dire si deve sostituire anche qualche rondella/ guarnizione

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Ok. Ci sono anche 30 centesimi di materiali il costo continua ad essere parecchio alto
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    6
    Originariamente inviato da hfish
    Ok. Ci sono anche 30 centesimi di materiali il costo continua ad essere parecchio alto
    devo trovare un pompista allora da me, perchè lui lo porterebbe al pompista... non riesco a trovarne poi molti a varese e dintorni...

  9. #9
    te lo fa pure un elettrauto ,macchè pompista
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    6
    Originariamente inviato da todoroki
    te lo fa pure un elettrauto ,macchè pompista
    non sapevo che un elettrauto mettesse le mani sugli inettori!! tutti mi hanno consigliato di andare da un pompista, vista che ha tutto il necessario per operare, cmq l'ho anche trovato!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.