Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1

    Quali sono i miei sbagli?

    Salve a tutti,
    da qualche settimana ho creato un blog (in firma) e ho seguito (almeno spero) tutte le regole necessarie per metterlo online. Provando con site:... sono indicizzate tutte le pagine e con strumenti di google non trovo nessuna anomalia, tranne qualche url per il robot che credo sia normale.
    La cosa strana e' che non e' per niente posizionato, che cosa sbaglio?
    Avete suggerimenti?
    Grazie
    http://scrivionline.blogspot.com/

  2. #2
    Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Registrato dal
    Oct 2005
    residenza
    Firenze
    Messaggi
    4,913

    Re: Quali sono i miei sbagli?

    Originariamente inviato da barfly
    La cosa strana e' che non e' per niente posizionato, che cosa sbaglio?
    Sbagli nel pensare che sia strano.

    A seconda delle chiavi a cui pensi, può essere più o meno facile e più o meno automatico avere dei risultati. In ogni caso, per lavorare sul posizionamento servono tempo, produzione costante nel tempo contenuti originali e attività di link building.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

    Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

  3. #3
    da qualche settimana ho creato un blog

    eh già... ne parliamo almeno tra 12 mesi ?

    non voglio essere sempre il solito... ma non si può pretendere che dopo qualche settimana il nostro caro sito sia presente con le keywords (sempre che la keywords non sia "ciaspolata alla domenica in val di non trentino nord italia")

  4. #4
    Ci vuole tempo, molta pazienza e costanza.
    Consulente Google AdWords
    www.adwordsfacile.it

  5. #5
    Quindi lo sbaglio principale e' la poca pazienza
    Grazie delle risposte, in ogni modo se qualcuno ha qualche consiglio (di qualsiasi genere) da darmi, lo accettero' volentieri
    http://scrivionline.blogspot.com/

  6. #6
    Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Registrato dal
    Oct 2005
    residenza
    Firenze
    Messaggi
    4,913
    Originariamente inviato da barfly
    Quindi lo sbaglio principale e' la poca pazienza
    Ci vuole pazienza, ma ci vuole anche costanza... ed ogni altra virtù è comunque ben accetta!
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

    Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

  7. #7
    Posso dire che avevate proprio ragione!
    Oggi con grande sorpresa, scopro che un post è al primo posto su google, superando qualche sito di social bookmarking ben posizionato, dove era stato segnalato l'articolo!
    http://scrivionline.blogspot.com/

  8. #8
    più sei originale più riesci a salire
    Consulente Google AdWords
    www.adwordsfacile.it

  9. #9
    Adesso ho capito che se per avere un po' di successo bisogna impiegare molto tempo
    Avevo solo un paio di dubbi:

    1) Perchè il page rank risulta sempre a 0?

    2) Ho fatto un check con submitexpress e l'unica cosa che non va è la page size (con relativi url), in pratica ho fatto tutti gli esperimenti possibili ma c'e' sempre qualcosa di sbagliato...ho provato persino a lasciare solo 3 post in home page e continua a dire la stessa cosa...size troppo grande e troppi url...
    http://scrivionline.blogspot.com/

  10. #10
    Originariamente inviato da barfly
    1) Perchè il page rank risulta sempre a 0?
    Il pagerank viene aggiornato sempre meno spesso da google quindi devi aspettare ancora e vedere a quant'è al prossimo aggiornamento che verrà fatto

    Originariamente inviato da barfly
    2) Ho fatto un check con submitexpress e l'unica cosa che non va è la page size (con relativi url), in pratica ho fatto tutti gli esperimenti possibili ma c'e' sempre qualcosa di sbagliato...ho provato persino a lasciare solo 3 post in home page e continua a dire la stessa cosa...size troppo grande e troppi url...
    Io vedo molti più di 3 post, e comunque non ne farei un dramma, l'importante è continuare a scrivere post sempre nuovi e non copiati in giro con una certa costanza (Parere personale, ridurrei un pò il numero dei post in homepage)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.