Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Centrare una immagine grande

Ciao a tutti
    vengo subito al problema
    ho realizzato un sito in html+css (e aimè) + flash
    questo è il sito
    come immagine top ho usato una jpg 1200 px
    nei computer con una risoluzione schermo adeguata nessun problema
    in vecchi pc con risoluzione 800x600 ovviamente la pagina non può essere visualizzata per intero perche l'immagine top è di 1200px quindi mi escono le barre di scorrimento orizzontali.
    Ora io vorrei che la pagina anche a risoluzioni 800x600 fosse sempre centrata sacrificando i margini sx e dx invece di far uscire la barra di scorrimento. Non voglio ridimensionare la pagina voglio solo che non sia legata al margine sx e resti centrata
    thankssss

Certo che si può, basta che definisci le dimensioni dell'immagine al 100% della risoluzione.
    Un esempio è questo:

codice:
    [img]urldell'immagine[/img]
    L'immagine si dovrebbe adattare alle risoluzioni del browser

mmmh non è quello che voglio ottenere forse il titolo della discussione è un po' ambiguo
    non voglio ridimensionare l'immagine
    vorrei che rimpicciolendo la finestra del browser (dall'angolino in basso a dx per intenderci) il contenuto della pagina resti sempre centrato. Dato che ho creato una immagine in alto della larghezza di 1200px (in effetti l'ho creata non tenendo conto di monitor con risoluzioni 800x600) non appena rimpicciolendo la pagina arrivo alla dimensione 1200px mi esce la barra di scorrimento orizzontale. Bene non voglio far uscire questa barra bensi il contenuto della pagina dovrebbe spostarsi anche a sx in modo da restare sempre centrato..
    Accidenti è davvero difficile da spiegare spero di essere stata chiara..

Ah scusami, avrò capito male io
    Comunque non mi è mai capitato di risolvere questo problema, comunque penso che la situazione si dovrebbe risolvere con uno script php che dovrebbe leggere la risoluzione dello schermo, e quindi scegliere due diversi tipi di background creati preventivamente. Lo so, può essere complicato, ma è la prima cosa che mi viene in mente, attendi comunque dei pareri dai più esperti.

Permessi di invio