Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Inserire SWF con streaming

Salve,
    vorrei inserire in una pagina un file swf dove all'interno gira un video .f4v con i controlli..
    se apro il file swf vedo tutto bene, ma nella pagina non vedo nulla..

cosa devo aggiungere a:

<object type="application/x-shockwave-flash" data="http://html.it/guide/esempi/guida_html/multimedia/flash/bottone_in-out.swf" width="320" height="270">
    <param name="movie" value="video.swf"/>
    </object>

i tre file sono:
    - video.swf
    - filevideo.f4v
    - MinimaFlatCustomColorPlayBackSeekCounterVolMute.sw f (file per i controlli della barra)

grazie

help...

Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    il file che richiami in data è un filmato con un pulsante che cambia forma, non si capisce bene a che serva, fra l'altro è su html.it. Poi il valore (cioè l'indirizzo di quello che dovrebbe essere probabilmente un player) di data e di movie devono coincidere (servono ai diversi browser).
    Se hai seguito una guida ricontrolla bene le istruzioni e il codice da inserire

si, era un esempio..

per un swf normale va bene, si vede tutto...
    ma se metto l'swf che mi serve, cioè con dentro un video, non si vede nulla da browser, ho meglio: si vede il file della barra di caricamento che carica a vuoto...

Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    Stai lavorando credo con Flash o con Dreamweaver, il file MinimalFlatEccetera è una skin per il flash player che dovrebbe essere generata da uno di questi software. Penso che dovresti avere come valore di data e movie il richiamo del player insieme alla skin e al video. Da Flash puoi pubblicare direttamente la pagina html col codice completo, che puoi ricavare anche da Dreamweaver inserendo da lì il filmato e togliendoti d'impaccio. Altrimenti aspetta chi potrà dirti esattamente quale sia il codice da inserire, io non lo so non sapendo neanche bene quali siano tutti i file.

Permessi di invio