Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Logo per un sito

Utente di HTML.it

Logo per un sito

Ciao ho creato un mio sito con grafica e tutto solo che cercherei un bel logo da metterci il sito tratta un cartone italiano code lyoko. Lo sfondo dovrà essere trasparente e la scritta code lyoko communitycon il font gunship di photosho. Chi può realizzarlo? Le dimensioni sono indifferente. Grazie a chi ci proverà

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: Logo per un sito

Originariamente inviato da idro
    Ciao ho creato un mio sito con grafica e tutto solo che cercherei un bel logo da metterci il sito tratta un cartone italiano code lyoko. Lo sfondo dovrà essere trasparente e la scritta code lyoko communitycon il font gunship di photosho. Chi può realizzarlo? Le dimensioni sono indifferente. Grazie a chi ci proverà
    avvalersi di una corretta punteggiatura non è un optional, e mancano anche delle info.
    Per cortesia, riapri scrivendo in un italiano comprensibile ed integrando con:
    . colori
    . spunti per il simbolo grafico (nel caso volessi solo la scritta, fallo presente)
    . vabuò che non ti importa delle dimensioni, ma almeno gli ingombri? (quadrato, tondo, rettangolare in tal proporzione ... se hai già realizzato il sito saprai anche quanto spazio hai previsto per il logo, no?)
    . per il font, sarebbe meglio se inserissi un link (visto che 'sto gunship non è tra le font più conosciute)

(ovviamente nella nuova discussione che riaprirai rifarai presente anche i testi da riportare e le info che hai già dato qui).

Permessi di invio