PDA

Visualizza la versione completa : Eutelia off

pilovis
17-02-2011, 09:21
Le mie tre linee risultano offline e il sito di euteliavoip.com e' irraggiungibilie.

Risultano problemi anche a voi?

pilovis
17-02-2011, 10:13
Anche tre siti di un mio cliente, ospitati sui webserver di eutelia, sono irraggiungibili...

tobiaB
17-02-2011, 10:25
ho una linea VOIP e questa mattina non funziona neanche a me, anche il sito irraggiungibile
boh

Scrambler
17-02-2011, 11:45
Confermo, Eutelia down anche a Verona ed il sito risulta sempre irraggiungibile ... speriamo in bene !!!

edilcamuna
17-02-2011, 18:30
anche io ho avuto problemi oggi con euteliavoip (ex skypho)

adesso ul sito euteliavoip.com risulta raggiungibile, le linee sono nuovamente attive sia in entrata che in uscita.

ho anche un centralino obelisk che invece continua a non funzionare.

voi sapete qualcosa?

dioz
21-02-2011, 15:58
io sto provando a fare una ricarica da una settimana ma sia paypal che il pagamento con carta di credito (sia al telefono sia online) e danno messaggi tipo:

Il destinatario non attualmente in grado di ricevere il pagamento.

che sia un segno dell'imminente crollo di eutelia? speriamo di no!
qualcuno ha fatto una ricarica in questi giorni?

faarbruno
02-03-2011, 12:24
si ragazzi si continua ad anadre su e gi...io cmq ho migrato 2 numeri da eutelia ad olimontel...
me ne resta uno solo poco importante...peccato per loro oramai rispondono alle mail di supporto senza nessuna cognizione di quello che accade !!

http://www.olimontel.it/number-portability-universale.php
alal fine con olimontel i costi sono migliori di eutelia anzi moooolto migliori senza scatto e tariffazione al secondo !!

mamo
14-03-2011, 08:01
Ma com' la situazione?
Il sito nell'area shop mi sembra abbandonato.
Io uso soprattutto un numero di fax per lavoro: dite di passare ad altro?

albgen
14-03-2011, 09:15
Sono circa 3 mesi che non carico di soldi l'account eutelia, non perch ho avuto problemi ma semplicemente ho trovato altri che mi fanno risparmiare di piu.
Cmq, io non vedo nessuna anomalia in eutelia. Sono andato nel loro sito e addirittura dal 18 marzo ci saranno le nuove tariffe...
http://www.euteliavoip.com/index.php?option=com_content&task=view&id=32&Itemid=230

mamo
14-03-2011, 09:24
Chi consiglieresti?

Loading