Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Modifiche file in Power Point

http://tntgiallo.altervista.org/
    ho questo modello di presentazione, e dovrei modificare il logo dell'universita e la parte del banner in intestazione, ma non riesco a modificarla.
    come posso fare?
    grazie

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: Modifiche file in Power Point

Originariamente inviato da tntgiallo
    http://tntgiallo.altervista.org/
    ho questo modello di presentazione, e dovrei modificare il logo dell'universita e la parte del banner in intestazione, ma non riesco a modificarla.
    come posso fare?
    grazie
    considerato il fatto che non tutti dispongono di powerpoint (e quindi allegare un'immagine per far vedere il problema sarebbe gradito ), per "modificare" intendi fare dei ritocchi grafici - nel qual caso dovresti indicare i programmi di grafica di cui disponi e quale risultato devi ottenere - o intendi fare qualche modifica al file di powerpoint - se così fosse mi dovresti indicare se lavori su win o mac di modo che possa spostarti -

ciao

in power point 2007 (puoi fare lo stesso sul 2003 ma i menu per accedere sono diversi)

vai alla scheda "visualizza" poi selezioni "schema diapositiva" - accederai così alle pagine mastro dove è stata impostata la grafica di sfondo (intestazione, piè pagina, eventuale numerazione etc..)
    Nell'elenco a destra con le miniature portati sulla prima diapositiva - è anche quella + grande ed è per così dire la "mamma" di tutte le altre. Selezionala e fai su questa le modifiche della grafica: colori sostituzione loghi o quant'altro, vedrai che tutte le altre ("figlie") si riaggiorneranno di conseguenza.

Poi sempre in "visualizza" vai a "visualizzazione normale" per tornare alla modilità di presentazione e di modifica dei contenuti delle slide

Spero di essere stata d'aiuto
    :-) ciao

Sandra

scusa ho confuso la destra con sinistra...
    le miniature di solito stanno a sinistra!!!

"Nell'elenco a destra con le miniature portati sulla prima diapositiva - è anche quella + grande ed è per così dire la "mamma" di tutte le altre. "

:-) ciao

Sandra

Permessi di invio