Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

all'avvio mi esce la scritta "unknown filesystem grub rescue"

Allora vi spiego meglio...sul mio pc portatile ho installato ubuntu insieme a windows 7...ho 2 versioni diverse di ubuntu...ieri da windows volevo provare ad eliminare ubuntu facendo di testa mia , cioè dalla gestione del disco in windows...risultato: all'avvio del pc mi esce quella scritta e non più la lista dei sistemi operativi...ho provato ad avviare ubuntu da cd e mettere il boot su windows con gparted ma non va...ho provato anche con super grub disk ma niente...come posso risolvere il problema?

rimetti il cd di windows. Selezioni ripara e sulle vari opzioni c'è scritto anche avvio... dovrebbe andare così
    ChromeOS.eu tutto su Chrome OS!
    HTML5 Answer Il 3D nel browser è arrivato! Sviluppa la tua app 3D per il browser!

Utente di HTML.it
    ma non ho il cd di windows, ho solo quello di ubunu

HTML5 Answer Il 3D nel browser è arrivato! Sviluppa la tua app 3D per il browser!

Utente di HTML.it
    niente non va..non posso installare ms sys dato che non riesco a connettermi ad internet..

fatti passare il file da qualcuno... o scaricatelo da qualche altro pc e sistema la cosa... senza internet e senza cd non puoi risolvere un bel niente.

Utente di HTML.it
    ho risolto installando di nuovo ubuntu in quella partizione...

Permessi di invio