PDA

Visualizza la versione completa : Sspa

Ratatuia
17-02-2011, 15:51
Oggi solito servizio-spot del TG1 per il governo, questa volta per la Scuola Superiore per la Pubblica Amministrazione (SSPA) e relativo concorso per potervi accedere con Brunetta che faceva da testimonial ("giovani neolaureati bla bla bla 85mila euro all'anno fanno comodo no? bla bla bla") e con tanto di foglio A4 tenuto in mano da Brunetta stesso per promuovere l'indirizzo del sito internet.

Appena visto il servizio ho provato a vedere il sito ma non funzionava, dopo diversi tentativi e lunghe attese caricava solo la struttura HTML senza css nè immagini

ora invece il sito risulta completamente morto :facepalm:

è imbarazzante come ci siano dei dilettanti allo sbaraglio :afraid:

fmortara
17-02-2011, 16:01
link?

www.sspa.it ??

Ratatuia
17-02-2011, 16:06
si esatto

fino a un momento fa non caricava nulla, ora ogni tanto dà un 'Error establishing a database connection'

ho già mandato una mail a Brunetta (chissà se mai la leggerà) e in copia a Punto Informatico

Ratatuia
17-02-2011, 16:48
hanno risposto alla mia mail

"Il sito della SSPA è stato intasato dai numerosi contatti, in alternativa
può collegarsi a www.formezitalia.it oppure telefonare a linea amica
803.001
Saluti
La segreteria del Ministro"

alla quale ho risposto con

"Buongiorno

la scusa del numero eccessivo mi pare scontata. Mi creda, sono del settore e quindi non mi accontento di una semplice risposta. Anche perchè posso capire difficoltà (limitate), ma è dalle 13.30 che tento di aprire quel sito e non funziona in alcun modo. Inoltre, alcuni errori restituiti dal sito ("Error establishing a database connection") denotano una poco accurata progettazione del sito e le difficoltà persistenti non suggeriscono nulla di diverso."

deleted_33
17-02-2011, 17:20
ho visto anch'io il servizio e subito ho tentato di collegarmi al sito...che tutt'ora non va!!!

Ratatuia
17-02-2011, 17:24
si infatti nemmeno ora funziona...

chumkiu
17-02-2011, 18:20
Addirittura fatto con wordpress :popcorn:

Loading