Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Sspa

  1. #1

    Sspa

    Oggi solito servizio-spot del TG1 per il governo, questa volta per la Scuola Superiore per la Pubblica Amministrazione (SSPA) e relativo concorso per potervi accedere con Brunetta che faceva da testimonial ("giovani neolaureati bla bla bla 85mila euro all'anno fanno comodo no? bla bla bla") e con tanto di foglio A4 tenuto in mano da Brunetta stesso per promuovere l'indirizzo del sito internet.

    Appena visto il servizio ho provato a vedere il sito ma non funzionava, dopo diversi tentativi e lunghe attese caricava solo la struttura HTML senza css nè immagini

    ora invece il sito risulta completamente morto

    è imbarazzante come ci siano dei dilettanti allo sbaraglio

  2. #2

  3. #3
    si esatto

    fino a un momento fa non caricava nulla, ora ogni tanto dà un 'Error establishing a database connection'

    ho già mandato una mail a Brunetta (chissà se mai la leggerà) e in copia a Punto Informatico

  4. #4
    hanno risposto alla mia mail

    "Il sito della SSPA è stato intasato dai numerosi contatti, in alternativa
    può collegarsi a www.formezitalia.it oppure telefonare a linea amica
    803.001
    Saluti
    La segreteria del Ministro"

    alla quale ho risposto con

    "Buongiorno

    la scusa del numero eccessivo mi pare scontata. Mi creda, sono del settore e quindi non mi accontento di una semplice risposta. Anche perchè posso capire difficoltà (limitate), ma è dalle 13.30 che tento di aprire quel sito e non funziona in alcun modo. Inoltre, alcuni errori restituiti dal sito ("Error establishing a database connection") denotano una poco accurata progettazione del sito e le difficoltà persistenti non suggeriscono nulla di diverso."

  5. #5
    ho visto anch'io il servizio e subito ho tentato di collegarmi al sito...che tutt'ora non va!!!

  6. #6
    si infatti nemmeno ora funziona...

  7. #7
    Addirittura fatto con wordpress

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.