Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
  1. #1

    Spedizioni USA-->Italia? no problem..

    Problemi con le spedizioni dagli USA?
    Problemi di spedizioni internazionali usa-->italia?
    Problemi alla dogana?
    Prezzi di sdoganamento elevatissimi?
    no problem...ho la soluzione!!!!

    Potete fare acquisti su qualsiasi sito web (con merce proveniente dagli USA) o venditore ebay e per l'invio della merce e la consegna presso il tuo domicilio vi consiglierò io.

    Perchè proprio io?

    Provare per credere....

    Come vengono calcolate le tariffe?
    Le tariffe vengono calcolate solo in base al peso, dato che e` secondo questo criterio che si addebitano i costi di trasporto. Le tariffe sono già comprensive di Iva e dazi e dazi di sdoganamento.

    Quanto sono le spese di sdoganamento?
    Se sei un privato e non intendi ordinare “quantità commerciali” le spese di sdoganamento e gli eventuali dazi. Quindi, le uniche spese che dovrai sostenere sono quelle di trasporto. E prima ancora che possa sorgerti il dubbio sappi che sì, tutto viene svolto nel pieno e totale rispetto della legalità e delle normative in vigore nell'Unione Europea. La merce arriva in Italia già sdoganata e come merce comunitaria.

    alcuni esempi?

    Potete comprare direttamente da quei siti che fanno spedizioni solo negli USA e pagare le spese di spedizione x l'Italia solo in base al peso.
    Potete comprare direttamente da apple.com con prezzi in dollari e risparmiare...altri siti...ebay.com, anche amazon.com, ecc ecc ecc

    Vi conviene?...
    es: ditemi cosa vorreste comprare per un prodotto che è negli USA e il prezzo che dovreste pagare (compreso di spese di spedizione,dazi e iva di sdoganamento) e io vi dirò quanto paghereste con il mio metodo (sempre compreso di spese di spedizione, iva e dazi di sdoganamento, e in più la spedizione è anche assicurata e tracciabile)...sicuramente molto ma molto più conveniente

    Non sto vendendo niente...è solo un metodo che ho trovato (sempre che non ne siate già a conoscenza), e che mi pare molto utile divulgare

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    olleeeeeeeeee ti ci spedisco subito !!!!!!!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3
    ollleeee anche a te.......
    Angioletto........................................ .....................

  4. #4
    Parli dei vari siti che consentono di avere un indirizzo americano che "accumula" la roba che ci viene spedita e la "gira" (periodicamente o subito) all'indirizzo "vero"?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  5. #5
    più o meno....
    con l'unica differenza che questi siti in ogni caso ti fanno passare il pacco per la dogana italiana, notoriamente una delle più care della comunità europea....
    invece io intendo non passare per la dogana italiana, ma far arrivare il pacco in paesi della comunità europea che hanno prezzi di sdoganamento più bassi (irrisori) e poi una volta nella comunità europea arriverà in italia senza ulteriori controlli (non c'è dogana nella comunità europea)....ripeto è tutto legale

  6. #6
    Ma tu stai mettendo in piedi un'impresa che fa questo mestiere/ne hai trovata una/fai tutto questo perché ti serve ricevere roba dall'America ma vuoi dividere le spese/... ?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131

    Re: Spedizioni USA-->Italia? no problem..

    Originariamente inviato da Raffus88

    es: ditemi cosa vorreste comprare per un prodotto
    voglio comprare la statua della libertà di NY, mi puoi calcolare con il tuo metodo, quanto mi costano le spedizioni ?

  8. #8
    la statua della libertà è già venduta...
    però ci sono cervelli in saldo...ti potrebbe interessare?

    simpatia portalo via

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Originariamente inviato da Raffus88
    la statua della libertà è già venduta...
    però ci sono cervelli in saldo...ti potrebbe interessare?

    simpatia portalo via
    si, ma accetto solo cervelli sottoaceto, devono essere di primissima qualità, confezionati, impacchettati e leggermente aromatizzati all'essenza di scimmiotto. Se il prodotto non corrisponde a quello da me scelto, rimanderò tutto indietro.

    n.b. lasciare i pacco negli orari prestabiliti che indicherò nella mail di conferma, no polizia e no perditempo.


    grazie

  10. #10
    Originariamente inviato da MItaly
    Ma tu stai mettendo in piedi un'impresa che fa questo mestiere/ne hai trovata una/fai tutto questo perché ti serve ricevere roba dall'America ma vuoi dividere le spese/... ?
    sinceramente ho trovato qualcuno che fa questo servizio e che ho già testato, funzioa ed è sicuro e soprattutto perchè vorrei dividere le spese con qualcuno per farmi inviare cose dagli USA...
    se sei interessato puoi contattarmi su skype

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.