Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1

    Consiglio distribuzione?

    Salve a tutti. Ho un eeePC 1005HA con 1GB di Ram, 160 GB di HD e un processore Intel Atom CPU N270 1.60 GHz.

    Ubuntu 10.10 mi va bene, solo che alcune volte crasha. Quindi volevo un'altra distribuzione buona e leggera.... ho provato a dare un'occhiata su distrowatch ma sono troppe! xD c'è l'imbarazzo della scelta e poi provarle tutte è davvero un'impresa. Volevo sapere da voi dei consigli su che distribuzioni potrei installare. Grazie

  2. #2
    io leggerei le domande degli utenti che usano linux

    http://forum.eeepc.it/viewforum.php?id=7

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,606
    O anche il thread in evidenza di Borgio3 che prova le distribuzioni per te

    Poi non mi orienterei per una distro qualsiasi ma per una specifica per un netbook.

  4. #4
    Utente bannato L'avatar di giasonetux
    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    126
    Ciao, hai messo la ubuntu normale, prova questa ubuntu e fatta appositamente per i netbook. ti posto il link.



    http://www.ubuntu.com/netbook/get-ubuntu/download

  5. #5
    E se hai voglia di perderci tempo per leggere manuali e cosette varie, fai un pensierino per arch
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  6. #6
    la ark forse è l'unica abbastanza leggera per quell'hardware, almeno per i miei standard...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.