Scusate, immagino sia una banalità ma ne sto uscendo pazzo.
Ho un semplicissimo div con abbinato un css che vi riporto:
All'interno del DIV c'è una tabella con un numero variabile di righe, condizionate dal risultato di una query.codice:div.scrollableDettTrack { display: block; width: 100%; height:420px; overflow:auto; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 10px; text-align: center; }
Il div alto 420px, è "studiato" per evitare che qualsiasi pagina del sito, fuoriesca dal monitor, ovvero, header e footer non si spostano mai e sono sempre all'interno della videata, se il contenuto della pagina è molto lungo, appare lo scroll per la parte centrale appunto ma scrollando la pagina header e footer non si devono muovere.
Ora in internet explorer (e solo in internet explorer), se la query restituisce molte righe, la pagina viene visualizzata sformattata, ovvero il div(scrollable) si trova in fondo alla pagina, ma molto molto in fondo, in pratica devo scrollare la pagina prima di arrivare al div scrollabile.
Poi cliccando su F5 il div viene visualizzato correttamente all'interno della videata come voglio io...
Forse mi spiego meglio postando il codice del template banalissimo di tutta la pagina:
E il foglio di stile:codice:<body class="body_bg"> <div class="header"></div> <div class="center"> </div> <div class="footer"> </div> </body>
Il div incriminato è contenuto in div.center.codice:.body_bg { background: #5D5D5D url(../images/xxx.png) top center repeat-x; display: block; } div.header{ margin: 0 auto; width: 960px; height: 200px; text-align: left; } div.center { display: block; height: 520px; margin: 0 auto; width: 960px; background: #8F8F8F; } div.footer { display: block; margin: 0 auto; width: 960px; height: 27px; text-align: center; background: #5D5D5D; }

Rispondi quotando