Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Eventi del cuore

Eventi del cuore

Matrimoni, cresime, comunioni e battesimi sono i momenti più importanti nella vita di ognuno di noi.

Questo sito é il sito ufficiale che ho creato per un negozio di Pogliano Milanese in provincia di Milano.

www.eventidelcuore.it

Volevo fare un sito semplice ma elegante.

ciao a tutti!
    HIGH QUALITY & LOW COST
    www.dpgraphic.com

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    tu lo sai già vero cosa sto per dirti? (no, non mollo)

il codice il codice il codice il codice il codice il codice il codice il codice il codice il codice il codice il codice
    il codice il codice il codice il codice il codice il codice il codice il codice il codice il codice il codice il codice

... e non dire che non c'hai tempo per aggiornarti ...

ps. tra l'altro, se ti piglia un seo serio a doverti ottimizzare i siti ho la sensazione che ti tirerà il collo come un gallinaccio (in senso metaforico, ovviamente ), una su tutte manco un <h1> nelle pagine dei tuoi siti che finora ho visto ...

prima o poi finisco in ignore list, me lo sento

Con dei corsi di aggiornamento ho cercato di perfezionare il codice.
    Certo io non rinuncio alle care vecchie tabelle ahahahah
    Per il resto devo ammettere che i Seo, quelli Seori,... il più delle volte sanno solo scassare i maroni per il codice ma non sanno nulla di grafica... io invece sono una sorta di "tuttologo del web" e quindi non posso essere perfetto in tutte le sfaccettature
    HIGH QUALITY & LOW COST
    www.dpgraphic.com

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da SwanMaster
    Certo io non rinuncio alle care vecchie tabelle ahahahah
    e io non rinuncio a tampinare

Per il resto devo ammettere che i Seo, quelli Seori,... il più delle volte sanno solo scassare i maroni per il codice ma non sanno nulla di grafica... io invece sono una sorta di "tuttologo del web" e quindi non posso essere perfetto in tutte le sfaccettature
    ci sono aspetti in cui la grafica non c'entra una mazza, e quando vai a fare ottimizzazione insite è il codice che conta. Idem quando ti devi preoccupare di raggiungere determinati livelli di accessibilità, ma già questa è una casistica più rara. Tu praticamente stai dicendo "mi limito a quello che il cliente standard vede (grafica, appunto)", ma sottovaluti aspetti che sono importanti - anche per il cliente stesso - tanto quanto quello visuale, che hanno il loro riscontro poi nel lungo periodo. Peccato.

ps. proprio perché non si può essere perfetti in tutto, che il tuttologo è morto da qualche anno ora ci si specializza e si lavora in team

No non intendevo dire che non faccio caso al codice, ci mancherebbe.

Quando faccio un sito web cerco non solo di badare alla grafica e quindi a come lo vede il cliente, ma anche di ottimizzarlo al meglio per renderlo accessibile, usabile e il meglio possibile reperibile sui motori di ricerca.
    Forse non sempre mi riesce di farlo alla perfezione, perché so benissimo che devo imparare molto cose ancora sul codice sorgente...ma come dici tu a volte é meglio lavorare in team, cosa che spesso faccio, perché quando si é tuttologhi poi si rischia di fare tante cose e non tutte bene.

Molti consigli comunque mi sono serviti per migliorare in questi anni e tanti altri me ne arriveranno per cercare di migliorare ancora di più.

Meno male che ci sono i rompi balle come te!
    HIGH QUALITY & LOW COST
    www.dpgraphic.com

Permessi di invio