Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di Fractals87

[JQuery] Stampa del browser Etichette

Ciao a tutti,
    ho la necessità di sollevare un problema che mi sta facendo impazziere da questa mattina....
    Allora io utilizzando un plug-in di jquery vado a creaer dei barcode e posso crearli in formato svg, bmp, css, e canvas... il problema che questi barcod dovrei dal browser inviarli ad una stampantina la dymo labelwrite 400 per la stampa... il problema è appunto che non stampa assolutamente niente...

Piccoli accorgimenti per aiutarvi a identificare il problema... allora la stamante non è di rete ed è correttametne configurata (in quanto il suo sw stampa)....
    se io salvo l'immagine dal browser e apro l'immagine con il prodotto di microsoft per visualizzare le img e stampo ..... la stampa avviene correttamente...

intuisco il problema ma nn so come risolverso, confido in un vostro miracoloso aiuto

Grazie a tt
    Che mestiere difficile.....essere da soli ancora di più

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Sicuro che l'out di stampa sia riconosciuto? Se invece collegare la dymo ci colleghi una stampante "normale" cosa succede? Che browser usi?
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it L'avatar di Fractals87
    ok dopo miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiilioni di prove ho individuato il proma ma non risolto...

per rispondere alla tua domanda se stampo su stampante normale si vedono correttamente, e il browser che uso è ie...

Ho provato a togliere tutto il css ereditato da jquery e adesso ho il codice crudo senza doctype e senza style...

il problema che nelle anteprime di stampe (giocando un po coi margini) ho notato che i miei barcode sono fuori dalla pagina che posso fare ?
    Che mestiere difficile.....essere da soli ancora di più

Permessi di invio