Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249

    Wikileaks - Berlusconi danneggia l'Italia ma ci è utile e va aiutato

    Articolo del Corriere

    Wikileaks: Berlusconi danneggia l'Italia ma ci è utile e va aiutato

    http://www.corriere.it/politica/11_f...110d8882.shtml

    Io sono sempre stato scettico nelle critiche verso mr B. La vita sessuale e privata del premier non mi interessa, ma leggendo questo articolo e sopratutto la frase "Berlusconi danneggia l'Italia ma ci è utile e va aiutato" mi viene da fare una domanda a mr B:

    Ma quand'è che ti togli dalle OO?

    Deve succedere qualcosa tipo Egitto per farti mandare via?
    Se è cosi' allora ci organizziamo!!!
    I got the remedy

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    6
    la vita sessuale di B. non ineterssa a nessuno, ma se paga per far sesso si sa che in Italia è REATO! R E A T O! infatti lui è indagato per sfruttamento della prostituzione, se il pm delinque non da certo il buon esempio! e dovrebbe avere la bontà di dimettersi, Storace e Marrazzo si sono dimessi per molto meno!

  3. #3
    l"invidia e' una brutta bestia e fa parlare male anche quando non vi e' nulla da dire. Berlusconi, come statista e uomo d'affari, potrebbe mettersi Obama nel taschino.
    Da qui: http://www.ilgiornale.it/interni/lam...0-comments=4#1

    Ciao!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249
    Originariamente inviato da scarmar80
    la vita sessuale di B. non ineterssa a nessuno, ma se paga per far sesso si sa che in Italia è REATO! R E A T O! infatti lui è indagato per sfruttamento della prostituzione
    ok, ma è tutto da verificare.
    I got the remedy

  5. #5
    "dobbiamo assecondare la sua convinzione di essere uno statista esperto"

    secondo voi è peggio questa, oppure quella del culo flaccido?
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  6. #6
    Originariamente inviato da scarmar80
    la vita sessuale di B. non ineterssa a nessuno, ma se paga per far sesso si sa che in Italia è REATO! R E A T O!
    tanto per fare disinformazione eh...
    non c'e' nessuna legge che vieti ad una donna, o ad un uomo, di vendere il proprio corpo, sempre che questo non avvenga in modo forzoso (vedi i sequestri dei passaporti delle nigeriane da parte dei papponi, o le botte per mandarle a battere)

  7. #7
    Si ma la legge dice che ti scopi una minorenne ed hai 60 anni è pedofilia e quello se non erro dovrebbe essere reato^^

  8. #8
    Originariamente inviato da Pelatolandia
    Si ma la legge dice che ti scopi una minorenne ed hai 60 anni è pedofilia e quello se non erro dovrebbe essere reato^^
    Rapporto con minore è DIVERSO da pedofilia, stai attento.

    Non è la Differenza di età a fare il reato, altrimenti se lei avesse 20 anni e lui 90 sarebbe ancora pedofilia, ne tantomeno il fatto che lei sia minore e lui maggiorenne.

    Peofilia si parla di bambini, non di esseri umani minori ma sessualmente adulti.

    Qui, credo che il reato sia solo "rapporto con minore" ecc...

    Agiaco, correggimi se sbaglio, confido sul tuo sguardo professionale.
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  9. #9
    Prostituzione minorile.
    Se avesse pagato sesso da donne maggiorenni non veniva indagato.


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    1,326
    Qui è spiegata bene tutta la faccenda. Berlusconi è indagato per prostituzione minorile (no pedofilia o sfruttamento della prostituzione) in quanto sospettato di aver *pagato una minorenne* (minore di 18 anni) per rapporti sessuali. Se non l'avesse pagata, Ruby avrebbe potuto avere anche 16 o 17 anni, non ci sarebbe stato alcun reato. Oppure avrebbe potuto pagarla ma solo se maggiorenne.

    Tra l'altro era tenuto a verificare l'età della ragazza prima di consumare:

    La verifica dell'età del/la partner minore spetta al/la partner maggiore. L'articolo 609 sexies specifica che:

    « Quando i delitti previsti negli articoli 609-bis, 609-ter, 609-quater e 609-octies sono commessi in danno di persona minore di anni quattordici, nonché nel caso del delitto di cui all'articolo 609-quinquies, il colpevole non può invocare, a propria scusa, l'ignoranza dell'età della persona offesa. »
    e non penso che con "verifica" si intenda semplicemente chiederlo all'interessato/a.

    Sempre se non interpreto male wikipedia.
    every day above ground is a good one

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.