Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

www.calciowebdilettanti.com

Ciao ragazzi...
    volevo far vedere il mio sito a gente piu' esperta di me (ma non solo) e sapere cosa ne pensate dell'impaginazione, grafica, codice etc....
    suggerimenti, proposte, critiche etc.
    Vi ringrazio anticipatamente per tutti i vostri commenti e per gli eventuali aiuti...

calcioWEBdilettanti.com - AIUTO

Ciao a tutti, gestisco il sito www.calcioWEBdilettanti.com (on line da circa 3 anni ormai) ed ora è il momento di farlo diventare piu' "serio" e professionale. Volevo sapere il Vostro parere riguardo il sito ed accetto volentieri "critiche costruttive" e suggerimenti riguardo:

1- Utilizzo di un software per la gestione dei campionati
    (al momento utilizzo un database creato da un amico che non mi permette di tenere sotto controllo i marcatori ed i play-off/play-out, oltre ad avere alcuni problemini nella gestione delle gare perse a tavolino)
    Qualcuno puo' suggerirmi un software che mi agevoli il lavoro?

2- Grafica del sito....
    Che suggerimenti mi potete dare per rendere il sito piu' accattivante?

3- TABLE e DIV...
    Secondo voi e' ancora presto per usare i CSS per fare i bordi arrotondati?

4- Varie ed eventuali...

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che con le loro critiche ed i loro suggerimenti mi aiuteranno a migliorare il sito...

Attendo Vostre notizie...

codice tabelle, trasforma tutto in div e usa i css, anche se non è ancora professionale
    grafica un po' debole, non so come definirla, la scritta in alto mi piace, cambierei il menu, con bordi arrotondati e senza i riquadri sulle parole. il men' sulla sinistra farei in modo che quando passo il mouse sopra si ingrandisce la scritta (javascript). penso ci sia troppa pubblicità

Permessi di invio