Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Sky Mondiali 2010

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    89

    Sky Mondiali 2010

    Un saluto a tutti gli utenti del forum.
    Mi sono appena registrato in quanto ho un problema con Sky
    Il 25/5/2010 ho aderito via telefono (chiamato da loro operatore) alla promozione Mondiali : 4 mesi a 49 €
    A fine agosto 2010 mando la disdetta per l'abbonamento : fax con indicazione legge Bersani, 1 mese in anticipo , chiusura il 30/09/2010 - tutto ok
    Contemporaneamente ricevo fattura da parte di Sky di addebito di 159 € anzichè 49 € previsti dall'offerta.
    Chiamo l'operatore (due volte) e mi dicono che la convenzione è stata caricata a partire dal 30/07/2010. Faccio presente che il decoder l'ho ricevuto
    il 27/5/2010 (2 mesi prima) in seguito ad adesione offerta da loro proposta.
    Essendo la fattura in scadenza (31/8/2010) chiedo cosa devo fare ; l'operatore mi risponde di pagare 49 € che avrebbe provveduto a sistemare il tutto
    Così faccio convinto che fosse tutto ok...fino a due gg fa quando trovo nella buca delle lettere una lettera (non raccomandata) da parte della loro società
    di recupero crediti !!!!!
    Quindi, dopo 6 mesi Sky SENZA MAI AVERMI CONTATTATO mi chiede 110 € più le spese (32 € circa)
    Li ho già chiamati due volte facendo presente il problema e chiedendo di venire contattato dalla loro amministrazione ma al momento NULLA.
    Volevo sapere se lo stesso problema è successo a qualcuno di voi e come lo avete risolto.
    E' vero che 145 € non sono la fine del mondo ma mi scoccia per il principio! Perchè devo pagare io se loro hano caricato dopo due mesi la promozione ?

    Grazie a chiunque mi possa aiutare

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    89
    Bella gatta da pelare...
    Devi parlare con il call center di sky. E' loro che devono risolvere il tutto annullando poi la richiesta dalla società di recupero credito. Potresti anche fare prima a pagare...
    Sky è veramente un osso duro per quello che riguarda le uscite dagli abbonamenti e i pagamenti errati.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.