Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    6

    Berlusconi visto dagli americani

    funny show, postatami da un mio amico americheno su fb ieri sera:

    http://www.thedailyshow.com/full-epi...1-ed-gillespie


  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230
    ahaha, "you're like the daughter he never fucked"
    anche il poster con "la douche vita" e' bellissimo

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    2,754
    fantastici i tags che hanno messo al video...
    hanno fatto un riassunto delle varie vicende...

    I love Ctrl+Z

  4. #4
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  5. #5
    Gli stereotipi italiani ci sono tutti...

  6. #6
    Utente bannato L'avatar di giasonetux
    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    126
    Però gli americani quando c'era Kennedy non dicevano niente delle sue conquiste (tante) ed era sposato, i giornalisti stavano zitti. Ora fanno la morale a noi su uno che e separato dalla moglie ( e libero) e va con chi gli pare e piace.

    E Clinton ? l'ho ricordate? era sposato eppure......... poi l'ho hanno rieletto presidente.

    Con questo non voglio dire che tifo per B. S. , ma quello che non mi va e che gli americani fanno la morale a noi.

  7. #7
    Originariamente inviato da giasonetux
    E Clinton ? l'ho ricordate? era sposato eppure......... poi l'ho hanno rieletto presidente.
    Il problema non sono gli scandali sessuali, Clinton ha subito un impeachment per la storia della Lewinsky, ma per il fatto di aver mentito sulla sua relazione con la stagista. Vogliamo contare le volte che Berlusconi ha mentito sulla questione Ruby?
    (tra l'altro, tra le possibili accuse per cui si può avere l'impeachment ci sono tradimento, concussione e "altri gravi crimini")
    Con questo non voglio dire che tifo per B. S. , ma quello che non mi va e che gli americani fanno la morale a noi.
    Se noti il punto su cui battevano, al di là dello scandalo attuale, erano i processi a carico di codesto losco figuro, e ci prendevano per il culo per il fatto che, perché ci sia stato un minimo di sollevamento di popolo, si è dovuti arrivare agli scandali sessuali.

    Poi vabbé, ci mettono su un po' di stereotipi pizza & mandolino, ma quelli sono dei grandi classici.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  8. #8
    Utente bannato L'avatar di giasonetux
    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    126
    Però se andiamo a vedere i presidenti americani ne troviamo di tutti i tipi, sia erotici che guerrafondai, Forse per te era meglio Bush che era casa e famiglia ma guerrafondaio (padre e figlio) , ho Clinton con lo scandalo suddetto.


    La morale da loro non mi va, da altri paesi (onesti) si.

  9. #9
    Originariamente inviato da giasonetux
    E Clinton ? l'ho ricordate? era sposato eppure......... poi l'ho hanno rieletto presidente.
    Mi è esploso un computer....
    Devo comprarne un altro...
    Ciao!

  10. #10
    Originariamente inviato da giasonetux
    Però se andiamo a vedere i presidenti americani ne troviamo di tutti i tipi, sia erotici che guerrafondai, Forse per te era meglio Bush che era casa e famiglia ma guerrafondaio (padre e figlio) , ho Clinton con lo scandalo suddetto.


    La morale da loro non mi va, da altri paesi (onesti) si.


    Due computer esplosi per un 3d....
    Ciao!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.