Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Mi ha chiamato e mi ha proposto..

    la vodafone internet casa.. Qualcuno di voi la usa?? ce l'avete? va bene? dovrebbe essere una linea a 7MB senza numero di telefono con il modem fornito da loro e una chiavetta..


    ce l'avete?
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    a parte che c'è la sezione apposita, 7 megabit al secondo con una chiavetta non li vedi neanche se sei l'unico nella cella e abiti accanto alla BTS
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Originariamente inviato da hfish
    a parte che c'è la sezione apposita, 7 megabit al secondo con una chiavetta non li vedi neanche se sei l'unico nella cella e abiti accanto alla BTS
    E' una normale ADSL 7 MB via doppino, in mancanza di segnale ADSL o di malfunzionamento il modem utilizza la chiavetta senza spese aggiuntive. Se la si stacca dalla base, la chiavetta funziona a pagamento.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    pensavo fosse SOLO su chiavetta
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Io comunque più che scegliere l'ADSL sulla qualità, la sceglierei in base alla qualità dell'assistenza clienti e del supporto tecnico.

  6. #6
    Per me Telecom è sempre la migliore..
    Ciao!

  7. #7
    In effetti a Casa dei miei ho Telecom e mi trovo da Papa..

    Pero ora che mi trasferisco Nn ho bisogno del numero di casa e la Vodafone mi da internet senza dover per forza fare un contratto telefonico..

    Contando anche che mi hanno chiamato loro quindi mi regalano l'attivazione..
    A me più che altro interessa sapere se passare da Alice 20mb di casa a vodaf ne risento o meno.. A casa ho 4pc + 1telefono collegati mentre poi avrei 2pc e 1 telefono..
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.