Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Non visualizzo i video sul browser.

Salve a tutti.
    Da qualche giorno, sul mio browser (IE 8.0) non riesco a visualizzare i video (ad esempio quelli messi a disposizione da Repubblica).
    Compare la finestra ma col riquadro bianco.

Da cosa può dipendere?

Lo ripeto fino a qualche giorno, fa funzionavano perfettamente, poi, senza che abbia toccato nulla, d'improvviso non sono più stati visibili.

Qualche suggerimento su dove e cosa andare a guardare?
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

Firefox ti avvisa sempre di quello che manca per visualizzare bene una pagina...
    Suggerisco di mollare IE perché negli ultimi anni non ha fatto altro che scopiazzare Firefox (navigazione a schede, blocco pop-up e motori di ricerca integrati...).

D'accordo, volevo solo capire perchè la stessa versione di Explorer al lavoro mi mostra correttamente i video, mentre sul pc di casa, no.
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

Io ho un problema simile, su un pc di un mio collega.
    Su altri brower si vedono? Se scarichi un video lo vedi? Se no, potrebbe essere un problema di scheda grafica, altrimenti potresti provare a guardare le impostazioni di IE.
    Originariamente inviato da seifer is back
    la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
    Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
    Il comunismo non è un utopia.

E che cosa guardo nelle impostazioni?

Originariamente inviato da maximum
    E che cosa guardo nelle impostazioni?
    Per esempio se è consentito il caricamento degli elementi multimediali...

Hai provato prima a scaricare un video per vedere se lo vedi a schermo intero?
    Originariamente inviato da seifer is back
    la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
    Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
    Il comunismo non è un utopia.

Di solito "scarico" video e non solo per altre strade, ma il programma con cui li visualizzo non si apre da subito a tutto schermo.
    Ma questo cosa c'entra?

Originariamente inviato da maximum
    Ma questo cosa c'entra?
    C'entra quanto meno per capire se può dipendere dalla scheda video (quindi problema hardware) o dal browser (e quindi problema software).

Ripeto di provare a visualizzare quei filmati con Firefox...

Con Firefox tutto ok.

Permessi di invio