Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41

Discussione: Affittopoli

  1. #1

    Affittopoli

    E spuntano i nomi di politici, vip e il solito sottobosco dei vari magna magna.

    e poi spunta pure il nome di Carla Fracci:

    http://milano.corriere.it/milano/not...49233728.shtml

    leggetevi l'intervista... io mi domando: ma non c'è un limite alla vergogna? A Carla Fra... te lo dico col cuore... ma vaffffanculova...!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  2. #2
    poverina, ci è affezionata, dovrà chiedere aiuto..
    ma magari tutti gli inquilini di quegli appartamenti si dovessero trovare a pulì i vetri al semaforo!
    Dio che schifo, non se ne può più.

  3. #3
    così a occhio e croce se fosse un affitto di favore pagherebbe 500 euro non 4300
    Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri

  4. #4

    Re: Affittopoli

    Originariamente inviato da Nuvolari2
    E spuntano i nomi di politici, vip e il solito sottobosco dei vari magna magna.

    e poi spunta pure il nome di Carla Fracci:

    http://milano.corriere.it/milano/not...49233728.shtml

    leggetevi l'intervista... io mi domando: ma non c'è un limite alla vergogna? A Carla Fra... te lo dico col cuore... ma vaffffanculova...!

    Si ma paga 4300 Euri mica 200...... che stai a dire?????

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: Re: Affittopoli

    Originariamente inviato da Sanctis 410
    Si ma paga 4300 Euri mica 200...... che stai a dire?????
    lei dice che se le aumentano l'affitto non riesce a pagarlo, ma proprio perche' paga 4300 e non 200 che cambi casa invece di piangere.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6

    Re: Re: Re: Affittopoli

    Originariamente inviato da miki.
    lei dice che se le aumentano l'affitto non riesce a pagarlo, ma proprio perche' paga 4300 e non 200 che cambi casa invece di piangere.
    Mah, ha pur detto di averci fatto dei lavori, ad ogni modo collegare con affittopoli il nome della Fracci non mi sembra corretto, non credo che 4300 Euro mese siano un prezo di favore.

    Che poi pianga perchè ci è affezzionata non credo sia argomento di discussione, pure te avrai qualcosa a cui ci tieni e saprai cosa vuol dire no?

  7. #7
    e ancora una volta il giornale si qualifica come la carta igienica che è. Son riusciti a parlare di casta di sinistra e moralisti anche con una lista che pullula di nomi di tutti i tipi e schieramenti : che schifo

  8. #8
    Originariamente inviato da Tashunka Witko
    così a occhio e croce se fosse un affitto di favore pagherebbe 500 euro non 4300
    questo è quello che dice lei, ad ogni modo affittopoli sembra che preveda





    Tra gli inquilini ingombranti spicca il direttore sportivo del Milan, Ariedo Braida, titolare di un contratto nella centralissima piazza del Carmine, nel quartiere di Brera.
    Per un appartamento di 84,59 metri quadrati paga un canone annuo di 17.300 euro, cui si aggiungono 1.244 euro di spese.
    Sempre in centro ha trovato casa il funzionario della squadra mobile di Milano, Maria Josè Falcicchia: alloggio da 75,20 metri per 11.262 euro all'anno più spese.
    Tra gli stabili più prestigiosi quello di piazza Mirabello 1, dove un ufficio è affittato a Daniele Cordero di Montezemolo, fratello di Luca: 43,10 metri quadrati per un canone annuo di 9.100, oltre a 1.804 di spese. «È stato ottenuto in seguito a regolare asta pubblica», viene sottolineato da fonti vicine a Luca Cordero.
    Nello stesso palazzo ha sede lo studio condiviso da Sveva Dalmasso, la candidata sponsorizzata da Francesco Cossiga per il listino dal presidente Roberto Formigoni (poi rimasta fuori): 170,60 metri per 45 mila euro, più 5.300 di spese.
    Sempre in piazza Mirabello vive la giornalista Claudia Peroni: 136,59 metri quadrati per un canone annuo di 15.207 euro più 4.462 di spese. Al civico 5 di piazza Mirabello spunta invece un contratto d'affitto intestato a Luana Maniezzo, moglie dell'ex ministro Aldo Brancher. Canone: 6.565 euro.
    Non credo siano prezzi proprio da centro di Milano

  9. #9
    Originariamente inviato da krakovia
    e ancora una volta il giornale si qualifica come la carta igienica che è. Son riusciti a parlare di casta di sinistra e moralisti anche con una lista che pullula di nomi di tutti i tipi e schieramenti : che schifo
    E te che lo vai a leggere a fare???

  10. #10
    Originariamente inviato da Sanctis 410
    E te che lo vai a leggere a fare???
    mi fan ridere
    edit: e poi continuano a pubblicare foto di gente di sinistra nuda, aspetto il topless della Hack

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.