PDA

Visualizza la versione completa : matrimonio

todoroki
19-02-2011, 17:56
tranquilli che non sono io a sposarmi .oggi ricevo la telefonata di un amico che non vedo da anni,mi dice che il prossimo mese(mi sembra di aver capito) si sposa.dentro di me speravo che non mi chiedesse di andarci,poi la fatidica domanda:vorresti venire?mentre cercavo di inventare una scusa,lui aggiunge che però sarebbe solo da andare in chiesa e non al ristorante,perchè sono già in troppi :eek: io gli dico ti farò sapere....poi lui aggiunge che mi arriverà a casa una lettera di invito con un indirizzo a cui fare la donazione :eek:
domanda:se io non dono nulla,lui lo viene a sapere?intendiamoci che non lo faccio per tirchieria,ma per chiedermi di andare solo in chiesa poteva evitare.avrei capito lo stesso che è una spesa il matrimonio.e comunque non ci sarei andato lo stesso,dato che non ho nemmeno un vestito elegante e non sono il tipo.ma forse questo lo avrete capito :mame:

MItaly
19-02-2011, 17:59
Se non erro c'era un thread qualche tempo fa in cui si consigliava di invitare "solo in chiesa" la gente che non si voleva invitare per davvero. :D

todoroki
19-02-2011, 18:00
Originariamente inviato da MItaly
Se non erro c'era un thread qualche tempo fa in cui si consigliava di invitare "solo in chiesa" la gente che non si voleva invitare per davvero. :D

allora ci vado ubriaco e comincio a fare il pazzo e scateno una rissa :nillio:

kalamar2.0
19-02-2011, 19:55
che poi la storia di invitarti solo in chiesa è una tirchieria del tuo presunto amico

todoroki
19-02-2011, 19:59
Originariamente inviato da kalamar2.0
che poi la storia di invitarti solo in chiesa è una tirchieria del tuo presunto amico

mi dice:sai siamo in tanti tra parenti di me e lei,amici vari etc.se ti fa piacere vieni in chiesa :madai!?:
da quello che ho capito,dovrei versare dei soldi ad un'agenzia che mi avvisa tramite lettera ed arriveranno a lui.

Dubal
19-02-2011, 20:59
Non andare in chiesa e non versare un euro.

Quando mi sposerò io, saremo solo io e la mia donna. Forse i rispettivi genitori.

chumkiu
19-02-2011, 21:42
Originariamente inviato da todoroki
mi dice:sai siamo in tanti tra parenti di me e lei,amici vari etc.se ti fa piacere vieni in chiesa :madai!?:
da quello che ho capito,dovrei versare dei soldi ad un'agenzia che mi avvisa tramite lettera ed arriveranno a lui.

Se non doni nulla e lui ha un taccuino dove ha la lista di tutte le persone che conosce e la controlla minuziosamente... si lo verrà a sapere. :-)

Ma piuttosto che farti ste paranoie... e se non è un amico caro... puoi tranquillamente disertare chiesa e regalo.

miki.
19-02-2011, 22:43
puoi benissimo andare alla cerimonia in chiesa (se ti fa piacere) e non fare il regalo

mondiali_2010
19-02-2011, 22:55
Invitare solo in Chiesa è vergognoso.
Mandare l'invito cui fare la donazione è ancor più vergognoso.
Ma che amici hai?
:confused:

miki.
19-02-2011, 22:57
Originariamente inviato da mondiali_2010
Invitare solo in Chiesa è vergognoso.
Mandare l'invito cui fare la donazione è ancor più vergognoso.
Ma che amici hai?
:confused:

mah, invitare solo in Chiesa e' cosa abbastanza normale. scandaloso e' l'invito in chiesa per avere il regalo.

Cioe' non e' che la gente ai matrimoni puo' invitare migliaia di persone, pero' fa piacere in alcuni casi partecipare alla cerimonia.

Loading