Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Domani esame di statistica

    ..e sono nel pallone come al solito

    Mi sto ripetendo in mente "Neptune, hai passato l'utlimo mese a studiare per questo esame, sai non dico tutto ma sicuramente la maggior parte delle cose importanti. Se proprio prendi una scivolata non prenderai un voto alto ma essere bocciato è difficile. Ammesso pure che facciano uno scritto difficile si viene ammessi all'orale, e c'è gente che è stata promossa, anche con uno scritto in bianco."

    Eppure questo professore mi da di persona troppo impulsiva e non riesco a stare tranquillo. Ad alcune e-mail, dove avevo giusto sbagliato 1 cosa, o sbagliato un pò nell'esposizione, è arrivato a dirmi che era tutto sbagliato. Ho paura che sebbene lui dica che può capitare di non sapere qualcosa, e non è che per una cosa che non sai che ti boccia, magari mi capita che mi chiede una cosa per lui importante (che non riesco a dire bene) e fine dei giochi.

    Lo so, sono preoccupazioni assurde, ho studiato, ed i miei pipponi mentali sono come dire "e se domani finisce il mondo? non potrò dare l'esame!". Però il mio caratteraccio è così, più studio più vengo mangiato vivo dall'ansia. Meno studio, meno è la fatica che faccio, quindi minore è il danno che mi fanno se non passo l'esame, e meno mi preoccupo.

    Poi per come è il mio carattere vado tranquillo solo agli esami dove so TUTTO a MENADITO. Ma tutto a menadito riesci a saperlo solo per esami non matematici dove il programma non è così vasto

    P.S: Dopodomani ho pure base di dati, esame scritto di sql, evvai! (ed anche qui un pò di ansia, l'sql è quello che è ma le query che arriva a chiederti questo dire fantasiose è dir poco)
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.