Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Grafica Forum

Grafica Forum

Eccomi di nuovo qui a chiedere umilmente perdono all'anima pia che vorrà aiutarmi, o a colui che dovrà spostare la discussione se questa non è la sezione adatta.

Ho un problema urgente che non riesco a risolvere da sola.

Sono appena passata ad un forum privato, con il servizio offerto da forum attivo.
    Il template che ho scelto è la Versione Invision Power free offerta appunto da esso, ma non trovo in giro su internet nessuno che riesca a spiegarmi come fare una modifica grafica.

In primis vi posto il link del forum che sto costruendo
    http://board-mehlchronicles.phpbbitalia.com/

E questo l'ex forum che poggiava su forumfree
    http://survivorchronicles.forumfree.it/

Questo è uno stamp per farvi capire meglio cosa voglio fare

Precisamente nei punti segnati col numero 1: vorrei mettere come sfondo del titolo della categoria un'immagine, diversa per ogni categoria.
    Esempio Categoria Presentazioni, Immagine 1

Categoria Faq e supporto, Immagine 2.

Come vedete su forumfree non c'è stato problema a trovare il codice per farlo, ma anche chiedendo su forumattivo nessuno sembra in grado di dirmi che codice usare e dove mettere mano.

Vi prego, sareste in grado di aiutarmi? Ve ne sarei eternamente grata >.<

P.S. Se qualcuno è in grado anche di dirmi come levare la legenda gruppi che viene fuori in fondo al forum gli/le faccio una statua laccata in oro.

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: Grafica Forum

Originariamente inviato da Mehl Von Crash
    Come vedete su forumfree non c'è stato problema a trovare il codice per farlo, ma anche chiedendo su forumattivo nessuno sembra in grado di dirmi che codice usare e dove mettere mano.
    qui non trattiamo di codice, intanto ti sposto in html, nel caso verrai poi reindirizzata da lì

Ok perfetto, attendo qua risposta, grazie!

Permessi di invio