Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Immigrazione [serio]

  1. #1

    Immigrazione [serio]

    Ho un amico di origine marocchine con documenti spagnoli e mi ha chiesto se può lavorare in italia, secondo voi può?
    Inoltre vorrebbe cambiare i documenti spagnoli in italiani. Tutto questo è possibile?
    Originariamente inviato da seifer is back
    la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
    Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
    Il comunismo non è un utopia.

  2. #2
    Utente bannato L'avatar di giasonetux
    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    126
    Credo che basta telefonare all'ufficio immigrazione e sentire loro.


    Altrimenti http://www.portaleimmigrazione.it/

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    dipende da che permesso ha per stare in europa.

    Il fatto di cambiare documenti, non importa cambiarli ma puo' farsi anche la carta d'identita' italiana nel caso abbia i documenti per restare in Italia adeguati
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4

    Re: Immigrazione [serio]

    Originariamente inviato da straycat3
    Ho un amico di origine marocchine con documenti spagnoli e mi ha chiesto se può lavorare in italia, secondo voi può?
    Inoltre vorrebbe cambiare i documenti spagnoli in italiani. Tutto questo è possibile?
    La carta di identità italiana la rilasciano anche agli stranieri, purchè residenti regolarmente nel nostro paese, per avere la residenza occorrono requisiti diversi a seconda se sei comunitario o meno, cerca un sito che si chiama melting pot o qualcosa del genere lì c'è scritto tutto

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249
    I got the remedy

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.