Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

il modo migliore per le gallerie fotografiche

ciao a tutti ragazzi, mi presento, sono Achille, sono fresco di registrazione anche se vi seguo parecchio. ho cercato la soluzione al mio problema ma non riesco a trovare niente, anche perché sono un pò acerbo.

venendo al problema, mi è stata commissionata la creazione di un semplice sito web di un architetto, molto semplice. il problema ce l'ho nella sezione dedicata alle photogalleries.
    in pratica, sulla destra ci sarà l'elenco degli album con un diverse icone che li distigueranno. al clic, in alto a sinistra si aprono le miniature delle foto appartenenti a quel determinato album, che scorrono lentamente e che si fermano al passaggio del mouse e che si ingrandisce sotto quando ci si clicca su (spero di essere stato chiaro).

calcolando che l'architetto vorrebbe essere autonomo nell'aggiornare le foto di tanto in tanto senza dovermi chiamare ogni volta, ma non ne capisce molto di informatica, come posso implementare il tutto?

grazie dell'interessamento e dell'aiuto....e per la soluzione, sperando che ci sia!
    un bacio a tutti

Se il problema consiste solo nel aggiungere/eliminare/sostituire immagini è sufficiente che acceda alla cartella via FTP, se invece il problema è più complesso come per esempio aggiornare le immagini da un pannello di controllo, allora bisogna progettare il tutto usando un linguaggio di scripting lato-server come PHP o ASP, naturalmente anche la galleria deve essere strutturata per visualizzare un numero maggiore o inferiore di immagini e con nomi diversi, esempio prelevandole da un database

Permessi di invio