Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it L'avatar di filden

Riflettere verticalmente in Photoshop

Ciao a tutti,mi sono scontrato con un problemma,non roesco a fare la riflessione verticale,non mi si riflette.Volevo fare qusto esempio

(questo un esempio gia fatto dovrei ripeterlo)
    Il problemma che quando creo i lati della scatola li faccio con lo strumento retangolo,dopo di che applico a ogni livello dei latti della scatola lo stile sovrapposizione patern da dove inserisco patern il core con il metodo di fusione sovrapponi,il quale creo (patern) inizialmente con lo strumento forma personale ,lo difinisco su picsel trasparenti.Allora,quando tutto applico e arrivo alla riflessione verticale non mi si riflettano i cori in posizione giusta.Come potrei ottenere una riflessione giusta,come si fa,Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Scrivi in un italiano davvero difficile da comprendere...

Forse il problema è nel pattern che non viene riflesso.
    Prova a rasterizzare i livelli prima di riflettere...
    I love Ctrl+Z

Si è vero i patern non si riflettano,quando rasterizzo è la stessa cosa.I patern rimangono come se fossero una maschera che non si riflette anche se il livello è rasterezzato.Ho creato li patern con il core riflesso,cosi nello stile "sovrapposizione patern" ho applicato il patern gia riflesso.Adesso le colonne e le righe non coincidano a quelle riflesse.

sbagli qualcosa ma forse non nella tecnica quanto nella logica di una prospettiva...

puoi postare l'immagnie?
    I love Ctrl+Z

si trova a questo linc

solo rileggendo ora per la quarta volta il post precedente forse ho afferrato...

Sbagli procedimento, così facendo ovviamente non funziona perchè ricordati che rifletti solo ciò che vedi, il programma non è 3D...

Il procedimento corretto è creare un rettangolo, applicare il pattarn, rasterizzare il livello
    e tenerlo come campione.

Duplicare il livello campione e creare il primo lato usando la trasformazione libera e prospettica,
    Duplicare di nuovo il livello campione e creare il secondo lato ecc...

Dopo dovrai fare lo stesso procedimento per il riflesso che vuoi ottenere.

Il procedimento che vuoi utilizzare tu andrebbe bene se il rettangolo non avesse prospettiva.

poi mi permetto di darti un consiglio; il pattern deve seguire la prospettiva del cubo.
    Tutto deve avere lo stesso punto di fuga ( http://it.wikipedia.org/wiki/Punto_di_fuga )
    I love Ctrl+Z

sono riuscito a farlo.Ho rasterizzato il livello ,ho applicato il patern,ho duplicato il livello,ho applicato il patern riflesso.In questo modo i lati hanno cominciato a coincidere senza riflessione verticale e trasformazione della prospettiva.Kavaweb grazie della partecipazione.

Ti ho ringraziato troppo in fretta.Ho provato a farlo seconda volta,non riesco ad ottenere il resultato adatto,prima volta è stata una coincidenza.In questo momento sto faccendo delle prove,ma è molto difficile-seguivo le tue istruzioni.Mi potresti spiegare passo per passo come l'hai fatto.Ci vuole proprio un trucco per realizare il genere

Ho trovato la soluzione.
    Per prima cosa bisogna creare la forma rettangolo con lo strumento rettangolo.
    Inclinarlo con trasformazione inclina.
    Applicare il patern.
    Creare il livello copiato.
    Creare un nuovo levello e unirlo con "unisci livelli" il livello copiato o con ctrl + E(cosi il livello copiato si rasterizza).
    Riflettere il livello risultante verticalmente e inclinarlo con la trasformazione "inclina" fino ad ottenere la posizione giusta rispetto alla forma creata prima di tutte, cioè il nostro rettangolo.
    Cosi ottenniamo il lato e il suo riflesso.
    Creamo il livello copiato di rettangolo.
    Creamo un nuovo livello,uniamolo con il livello copiato(cosi otteniamo rasterizzazione).
    Riflettiamolo orizontalmente,ed otteniamo il secondo latto della scatola.
    Creamo il livello copiato del secondo lato della scatola,riflettiamolo verticalmente e incliniamolo con la trasformazione "inclina".
    La nostra scattola è pronta.

Originariamente inviato da filden
    Ho trovato la soluzione.
    Per prima cosa bisogna creare la forma rettangolo con lo strumento rettangolo.
    Inclinarlo con trasformazione inclina.
    Applicare il patern.
    Creare il livello copiato.
    Creare un nuovo levello e unirlo con "unisci livelli" il livello copiato o con ctrl + E(cosi il livello copiato si rasterizza).
    Riflettere il livello risultante verticalmente e inclinarlo con la trasformazione "inclina" fino ad ottenere la posizione giusta rispetto alla forma creata prima di tutte, cioè il nostro rettangolo.
    Cosi ottenniamo il lato e il suo riflesso.
    Creamo il livello copiato di rettangolo.
    Creamo un nuovo livello,uniamolo con il livello copiato(cosi otteniamo rasterizzazione).
    Riflettiamolo orizontalmente,ed otteniamo il secondo latto della scatola.
    Creamo il livello copiato del secondo lato della scatola,riflettiamolo verticalmente e incliniamolo con la trasformazione "inclina".
    La nostra scattola è pronta.
    Sì, è proprio quello che ti avevo scritto io...
    I love Ctrl+Z

Permessi di invio