Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1

    Appartamento in affitto [probabile truffa??]

    Ciao, qualche giorno fa ho risposto ad un annuncio su subito.it per un appartamento in affitto. Ottimo prezzo, bell'appartamento, ubicazione comoda. Questa la risposta del tizio:

    Salve mi chiamo #######, sono il proprietario del'appartamento da lei visto nelle foto. Innanzitutto voglio trattare con persone serie che non mi faranno perdere tempo visto mia fretta di affittare la casa. Le spiego tutto, la mia azienda ha vinto l’asta di un progetto per la costruzione di un edificio che avrà luogo a Londra. Sono un ingegnere civile, quindi il mio periodo di alloggio a Londra sarà di circa 4 anni. Per quanto riguarda la casa, posso assicurarla che è in ottime condizioni,riscaldamento autonomo,arredata e libera subito.Il prezzo sul annuncio è quello reale senza spese aggiuntive.Per maggior informazioni mi può scrivere al seguente indirizzo di mail :######@yahoo.it

    Per giustificare il prezzo ho pensato: 'sto qua deve partire, vuole affittare l'appartamento con una certa urgenza --> visto il prezzo allettante gli ho dato la mia disponibilità ad un eventuale visita dello stesso e per discutere dei dettagli contrattuali. Ed ecco la sua risposta: