Ciao a tutti,
volevo chiedervi aiuto su un problema che non riesco a risolvere da giorni.
Sono nuovo di struts e non ho ancora capito bene i meccanismi, e sinceramente lo trovo anche un pò confusionale come framework.
Comunque, il mio problema è questo, devo caricare una form che deve essere prima popolata con dei valori standard che sono presenti in un database, nello specifico ho un oggetto che contiene 2 campi, uno string e un float, questo oggetto si chiama "margini".
Nella Action form vi è quindi un metodo set e un metodo get per un'array di "margini"
Prima di richiamare la jsp quindi richiamo una Action che chiama il metodo set della ActionForm salvando nell'array i valori presenti nel db.
nella jsp con il tag logic:iterate scrivo con un bean:write il campo string di ogni elemento dell'array(che non può essere modificato, è una sorta di etichetta), e poi per il campo float creo una casella di testo (dato che se l'utente vuole deve essere modificato e poi inserito nel db).
Il problema è che se modifico il valore all'interno della text la action successiva non prende i nuovi valori che ho inserito ma sempre i valori che ho preso dal db.
grazie in anticipo.Codice PHP:<logic:iterate id="margine" name="CreaLegaForm" property="margini" >
<tr>
<td><bean:write name="margine" property="label" /></td>
<td><html:text size="5" name="margine" property="punti" indexed="true" /></td>
</tr>
</logic:iterate>

Rispondi quotando