Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Lettura e modifica da db struts

Ciao a tutti,
    volevo chiedervi aiuto su un problema che non riesco a risolvere da giorni.
    Sono nuovo di struts e non ho ancora capito bene i meccanismi, e sinceramente lo trovo anche un pò confusionale come framework.
    Comunque, il mio problema è questo, devo caricare una form che deve essere prima popolata con dei valori standard che sono presenti in un database, nello specifico ho un oggetto che contiene 2 campi, uno string e un float, questo oggetto si chiama "margini".
    Nella Action form vi è quindi un metodo set e un metodo get per un'array di "margini"
    Prima di richiamare la jsp quindi richiamo una Action che chiama il metodo set della ActionForm salvando nell'array i valori presenti nel db.
    nella jsp con il tag logic:iterate scrivo con un bean:write il campo string di ogni elemento dell'array(che non può essere modificato, è una sorta di etichetta), e poi per il campo float creo una casella di testo (dato che se l'utente vuole deve essere modificato e poi inserito nel db).
    Il problema è che se modifico il valore all'interno della text la action successiva non prende i nuovi valori che ho inserito ma sempre i valori che ho preso dal db.
    Codice PHP:
    <logic:iterate id="margine"  name="CreaLegaForm" property="margini" >
                         <
    tr>
                            <
    td><bean:write name="margine" property="label" /></td>
                            <
    td><html:text size="5" name="margine" property="punti" indexed="true" /></td>
                         </
    tr>
                      </
    logic:iterate
    grazie in anticipo.

Nel codice postato non vedo l'apertura e chiusura del Tag FORM quindi deduco che la chiamata alla action successiva non la fai con il submit.
    Quindi il problema è quì, ecco perchè il form rimane con i vecchi valori.

Permessi di invio