Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di ivy_76

Dischi virtuali online tipo adrive

Ciao

conosco pochissimo questo tipo di servizi per cui chiedo consigli a chi è più esperto di me. Tra poco vado in vacanza all'estero e ho pensato, di tanto in tanto di scaricare le foto direttamente online cosi che se perdo la fotocamera o se x sfiga non ho più spazio sulla SD non resto fregato :-)

La mia esigenza è che il programma in questione non istalli nulla sul pc, in quanto userei i computer presenti nei vari internet café e molto difficilmente si hanno i privilegi amministrativi e che non metta nessun "machio o timbro" sulle mie foto.

Ho fatto qualche prova usando "adrive" su un computer nel quale, appunto, non sono amministratore e ho visto che ha funzionato.

Conoscete qualche altro sito del genere o qualche problema relativo ad adrive che io non ho visto ?
    TORTA DI RISO .. F I N I T A !!

Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Avevo fatto qualche ricerca e qualche prova tempo fa ma nel mio caso non avevo il problema di NON installare alcun client nel PC (ed infatti mi ero orientato su altri servizi)

Per le mie necessità non mi era piaciuto molto adrive ma per l'uso che ne vuoi fare tu penso ti vada bene

Analogo (e probabilmente più noto) c'è anche SkyDrive che puoi attivare gratuitamente con un qualunque account Hotmail / Live

http://explore.live.com/windows-live-skydrive

Utente di HTML.it L'avatar di ivy_76
    ok ci do un'occhiata!

Grazie
    TORTA DI RISO .. F I N I T A !!

Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(

Scusate, mi sono da poco "affiliato" aquesto forum perchè ho scricato sky drive il mio problema è che non so come usarlo, inoltre, ho girato nel sito di windows, per avere qualche indicazione, ma, senza successo, c'è qualcuno che mi possa dare indicazioni in merito. Grazie

Ciao Bubblegum,

SkyDrive è uno dei servizi di Windows Live, immaginalo come un hard disk virtuale dove conservare i tuoi files personali fino a 25GB con singoli file di 100MB. Per utilizzarlo è necessario possedere un'utenza Windows Live, l'iscrizione è gratuita. Lo scopo di SkyDrive è quello di creare una memoria, un prolungamento delle tue attività sempre accessibile da ogni parte del mondo e da più dispositivi.
    Una volta iscritto, puoi sfruttare ad esempio la parte Photos (Foto) per caricare e conservare le tue foto e per taggare gli amici del proprio spazio Windows Live People. Con Offile Live Apps puoi creare, modificare, condividere documenti di Office direttamente dal tuo browser. Infine puoi utilizzarlo con uno smartphone Windows Phone per salvare e condividere in tempo reale i file creati, come una foto appena scattata con la fotocamera.
    Per usare Skydrive, muoviti nella barra laterale, dove trovi File Personali, Documenti e Foto, l'interfaccia è semplicissima e intuitiva e trovi sempre indicazioni per muoverti passo a passo.

Per tutte le altre informazioni, sulle novità e per vedere un po' di schermate ti lascio al sito ufficiale in italiano NO SPAM

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Dopo 6 mesi per fare un po' di spam ?
    No grazie

Permessi di invio