Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 70
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Registrato dal
    Apr 2000
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    0

    Emergenza a Malpensa, si teme attentato

    Un'auto avrebbe sfondato la rete di sicurezza, dopo di che si sarebbe scatenata una sparatoria

    Emergenza all'aeroporto internazionale di Malpensa. A quando si apprende dalle prime frammentarie notizie, un'auto avrebbe sfondato la rete di sicurezza, dopo di che si sarebbe scatenata una sparatoria. Il terminal 1 dello scalo è stato evacuato. Esiste la possibilità che si sia trattato di un attentato.

    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Hutch
    Registrato dal
    Aug 2008
    Messaggi
    102
    Ma veramente di presunto attentato non ha parlato né sky tg24 né il corriere.
    Comunque, sparatoria nell'area check-in, non c'è neanche bisogno di cercare la battuta.
    Blog Last update 26/06/2012

  3. #3
    Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe più il gesto di un disperato che ha perso la testa per cercare di fermare la propria moglie in partenza...

    Certo sfondare l'ingresso con l'auto e scendere con un coltello in mano, è proprio da intelligentoni... gli è andata pure bene che non l'hanno fatto secco!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    non erano le riprese del nuovo spot della Mercedes?

  5. #5
    Dalle ultime notizie pare che sia sceso con un coltello e abbia pure aggredito un poliziotto (che suppongo si fosse messo di mezzo per fermarlo). In ogni caso l'hanno ferito e fermato.

    Ora stanno controllando che il SUV non sia imbottito di esplosivo, cosa di cui dubito, vista la diamica dei fatti.

    In ogni caso al momento tutti i voli sono "STOPPED" per ovvi motivi di sicurezza e logistici (col T1 evacuato come cacchio li imbarchi i pax?).
    I voli in arrivo non vengono deviati, ma atterrano regolarmente, ma francamente non so se li stiano sbarcando.

    Sul Corriere ci sono un paio di foto: il SUV ha sfondato (parzialmente) un ingresso del terminal ed è rimasto lì...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    pare sia l'amante di Ruby che cercava di raggiungere il colonnello in Venezuela.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  7. #7
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Certo sfondare l'ingresso con l'auto e scendere con un coltello in mano, è proprio da intelligentoni... gli è andata pure bene che non l'hanno fatto secco!
    Sveglio come pochi...
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  8. #8

  9. #9
    Utente bannato L'avatar di giasonetux
    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    126
    Era solo uno che e andato fuori di testa.

  10. #10
    A mio parere ci sono due cose che fanno specie.

    La prima è che questo qua quando esce di casa tira su un coltello come se fosse il cellulare. La seconda è che per accompagnare la famiglia in aeroporto il tizio in questione è andato a rubare un'auto con la tranquillità di uno che l'auto ce l'ha nel box sotto casa.

    Ma è proprio necessario tenercelo in Italia, quest individuo? Che contributo potrà mai dare alla società? Non possiamo rispedirlo a calci nel culo al suo paese?

    Tra l'altro all'ora di cena al TG5 hanno detto che per ora l'hanno messo agli arresti domiciliari. Voglio sperare che sia stat un errore della giornalista!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.