Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Scomparso per una parola chiave

Salve ragazzi

Ho un piccolo sito ischiapoint.it e volevo chiederVi il perchè fino a questa notte digitando su goolge:
    ischia vacanze
    apparivo in 35 pagina, ed oggi incredibilmente con questa parola non risulto più nei primi 10000. Ho fatto una ricerca con Free Monitor for Google, ieri sera dopo le 23 ero 350 oggi non sono presente.....qualcuno mi può aiutare. Certo di una vostra risposta vi saluto cordialmente.

Dovresti fornire qualche elemento in più: da quanto tempo il sito è online, quali attività SEO hai compiuto sul sito, ultime modifiche, ecc.
    Il fatto che il sito non esca più per una certa query di ricerca può essere dovuto a diversi fattori:
    - se online da poco, potrebbe essere dovuto all'aggiornamento degli indici di Google;
    - se sono state apportate modifiche sostanziali, Google potrebbe averle sotto esame per attribuire la nuova giusta posizione al sito per quella ricerca;
    - se online da tempo ed il sito esce con altre ricerche ma non con quella in particolare, potrebbe trattarsi di penalizzazione (ad esempio a causa di un numero eccessivo di backlink con quella specifica parola chiave).
    CODENCODE \ Branding \ Design \ Marketing
    www.codencode.it

In effetti sono on line da qualche mese negli ultimi giorni ho modificato tutti meta tag description e keyword. Tutto qui.

Permessi di invio