Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    301

    Donazioni del sangue e convocazione in ospedale

    Ciao ragazzi,
    ad inizio febbraio ho donato il sangue approfittando di una giornata di raccolta organizzata nel mio paese natale.
    Oggi a casa ricevo un avviso di convocazione presso l'ospedale vicino riguardante appunto l'ultima donazione.
    Ho chiamato l'ospedale spiegando che vivo a mille km di distanza e non posso fare su e giù in giornata. Mi hanno detto (ovviamente) che non possono dare certe informazioni per telefono e che mi faranno sapere sulla possibilità da me proposta di "passare le carte" ad un ospedale vicino alla zona in cui vivo.

    Non sono tipo da fasciarsi la testa prima di cadere, ma dubito che l'ospedale mi convochi perchè ho sbagliato la data di nascita sul modulo, quindi volevo chiedervi se qualcuno di voi lavora in ospedale o nei centri trasfusionali e conosce eventuali motivi per i quali si viene convocati.

    Grazie!
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

  2. #2
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138
    Per convincerti a diventare un donatore abituale oppure hai qualche analisi minore sballata
    Comunque non mi fascerei la testa, se fosse qualcosa di serio ti avrebbero detto di recarti da loro e basta.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    301
    Originariamente inviato da teo1964
    Comunque non mi fascerei la testa, se fosse qualcosa di serio ti avrebbero detto di recarti da loro e basta.
    mmm..ma è proprio ciò che mi hanno detto.
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Originariamente inviato da torejx
    mmm..ma è proprio ciò che mi hanno detto.
    io a questo punto farei una telefonata a quelli del centro chiedendo se e' una cosa grave e un saltino da loro ce lo farei, anche se a 1000Km.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    Possono mandare via fax all'Asl i risultati degli esami.
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  6. #6

    Re: Donazioni del sangue e convocazione in ospedale

    Originariamente inviato da torejx
    Non sono tipo da fasciarsi la testa prima di cadere, ma dubito che l'ospedale mi convochi perchè ho sbagliato la data di nascita sul modulo, quindi volevo chiedervi se qualcuno di voi lavora in ospedale o nei centri trasfusionali e conosce eventuali motivi per i quali si viene convocati.

    Grazie!
    vero, ma anche gli esami del sangue ogni tanto toppano e si trovano falsi positivi e negativi di qualsiasi cosa, se non riesci a farti mandare gli esiti rifai gli esami dove ti è più comodo, almeno dormi tranquillo

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    301
    Originariamente inviato da Dwarf
    Possono mandare via fax all'Asl i risultati degli esami.
    è quello che spero possano fare. Oggi li richiamo e vedo cosa mi dicono.
    Anche perchè, se c'è da rifare qualche esame preferirei farli qui.
    Grazie a tutti!
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

  8. #8
    Magari hai solo le transaminasi alte. Ma, io mi farei un saldo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.