Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

super infezione??

Grazie al gentilissimo Skinbonno che mi ha spiegato i primi passi da compiere, ecco i log di hjackthis e malwarebyte, preciso solo che li ho fati andare mentre usavo il pc e internet

hijackthis.log

mbam-log-2011-02-21 (22-29-57).txt

ciao e grazie ancora
    Poalo

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    betelges, come nuovo arrivato ti esorto a leggere il regolamento del forum.
    Ho modificato il titolo.

Grazie
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it L'avatar di SkinBonno
    Ciao, rimuovi tutto ciò che ti ha trovato Malwarebytes.
    Buona parte dei file è stata rilevata da Mbam, facciamo altre due procedure per controllare se ci sono altri rimasugli maligni.

1) Scarica CCleaner , eseguilo, ripulisci i file temporanei e i cookies e ripara i problemi del registro. In fase di installazione togli la spunta alla casella della yahoo toolbar, non installarla.

2 Scarica Atf Cleaner, eseguilo, esegui una pulizia completa (spunta select all ((se non vuoi perdere le password di internet e\o mozilla lascia solo quella casella libera)). Eseguilo 2 volte.

3) Scarica Combofix usando Internet Explorer e salvalo sul desktop. Quando lo salvi, rinominalo in abc.exe. Disconnettiti da internet, disattiva l'antivirus. Avvia Combofix (abc.exe) e attendi la fine della scansione.
    Non eseguire nessuna operazione mentre Combofix analizza il pc, non muovere nemmeno il mouse, potresti bloccare la scansione.
    Finita la scansione il pc si dovrebbe riavviare e in C: dovresti avere un rapporto Combofix.txt. Carica questo rapporto su Wikisend e riporta sul forum il link che otterrai.

N.B. Nel caso non riesci a fare partire combofix, da start-->esegui copia e incolla questa riga di comando comprese le virgolette e dai invio:

"%userprofile%\desktop\abc.exe" /killall

La scansione dovrebbe partire in automatico.
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.

Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]

Permessi di invio