Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

(Joomla) Come inserire i meta tag

Ho appena effettuato un test seo e mi viene consigliato di inserire I meta tag e meta descrizione in tutti I miei articoli, ecc, ma i meta tag e le descrizioni ci sono gia`, mi sorge cosi` un dubbio, forse causa la mia inesperienza non ho capito proprio un bel niente.
    In ciscun articolo joomla c’e` il riquadro sulla destra dove inserire la metadescrizione e meta tag, sono campi che ho tutti, debitamente spero, compilato.
    In questi spazi come devono essere compilati? Aggiungendo dei tag con descrizione e meta tag o inserendo semplicemente come presumo la meta descrizione e I meta tag e poi ci pensa joomla a inserire I debiti tag?
    Scusate la banalita` e spero di essere riuscito a farvi capire la mia domada.
    Grazie infinite

controlla nel codice sorgente della pagina se i meta tag che inserisci negli articoli vengono correttamente inseriti: se così fosse il problema credo che sia nel test

Abbi pazienza,
    come faccio a vedere l'html di un articolo?
    Grazie

intendevo di controllare nel codice sorgente della pagina se effetivamente i meta tag vengono compilati adeguatamente. Per vedere il codice sorgente su firefox, ad esempio, è sufficiente premere CTRL + U: ti si aprirà una finestra con il codice HTML della pagina.

Su IE puoi andare su Pagina e poi su HTML

grazie,
    vado a provare,
    forse la stessa cosa si fa` anche con firebug che non sono ancora caoace ad usare, ci ho pensato solo ora.

grazie ancora

Utente di HTML.it
    in basso a destra trovi in ogni articolo i metatags presenti. basta che siano separati da una virgola, come in genere si fa in html puro.

Permessi di invio