Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Configurazione mail tiscali in outlook express

ciao a tutti,
    scusatemi se vi disturbo per questa cosa ma sto andando fuori di testa, un c....e mi sta rompendo per una cavolata, gli avevo formattato il pc (gratis ovviamente), e nella riconfigurazione della posta sorge un problema epico (secondo lui).
    praticamente lui ha la mail tiscali, la pennetta tim e la connessione fissa alice, come sicuramente sapete la ricezione nn è un problema, ma nell'invio o metti il server alice o quello tim, però prima qualcuno gli aveva fatto qualcosa per risolvergli il problema, e non so dove mettermi le mani, per favore aiutatemi, che nn so dove sbattere la testa.

Forse avevano installato html2pop3... http://www.baccan.it/index.php?sezione=html2pop3
    Come installarlo e configurarlo... http://www.conticello.it/recensioni/html2pop3.php?id=11

PS: risalire a questo "qualcuno" non è possibile?

Utente di HTML.it
    ci ho provato stamattina, ma si è licenziato da dove lavorava.

Utente di HTML.it
    ma da come voleva dire lui, era andato sul sito tiscali aveva fatto un apio di passagggi e funzionava, allora ho pensato ma il server out.alice.it è buono sulle chiavette tim?

Utente di HTML.it
    ho visto il programma html2pop, quello serve solo per la posta in ingresso, invece a me serve per la posta in uscita

Originariamente inviato da andrew4
    ma da come voleva dire lui, era andato sul sito tiscali aveva fatto un apio di passagggi e funzionava, allora ho pensato ma il server out.alice.it è buono sulle chiavette tim?
    Prova mail.posta.tim.it come server SMTP su porta 25.

Utente di HTML.it
    alla fine ho trovato il server comune, out.aliceposta.it
    se ha qualcuno interessasse.
    Per quanto mi riguarda si può chiudere la conversazione. grazie per l'aiuto

Permessi di invio