Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: l'uomo cretino

  1. #1
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667

    l'uomo cretino

    più passa il tempo e più mi smebra di trovare cretini in percentuali elevate.

    per "cretino" non intendo lo stolto in tuttto, ma colui il quale dimostra cretinaggine nel discutere: non si è informato e/o non conosce una materia, eppure sa già quale è la sua VERITà.
    onestamente ultimamente quando incontro uno così non voglio neanche provare ad aprire una discussione...

    e voi li avete cretini siffatti attorno????
    1... 2... 3... prova

  2. #2
    Tienti alla larga di thread politici.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  3. #3
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da MItaly
    Tienti alla larga di thread politici.
    pensa che, sulla base di mie personali rilevazioni assolutamente ed ovviamente non valide a fini statistici, spesso l'uomo cretino vota PDL.
    cmq anche il "comunista convinto" è presente

    convinzioni + assenza di critica => uomo cretino
    1... 2... 3... prova

  4. #4
    Originariamente inviato da sparwari
    pensa che, sulla base di mie personali rilevazioni assolutamente ed ovviamente non valide a fini statistici, spesso l'uomo cretino vota PDL.
    cmq anche il "comunista convinto" è presente
    Assolutamente; il problema di queste discussioni è che la gente si arrocca sulle sue posizioni e tende a dire stronzate, senza dare ragione all'altro neanche su punti condivisibili in quanto "nemico" (quello che accade in parlamento è l'apoteosi di questo comportamento). E poi ci sono gli imbecilli che ridono con aria di sufficienza invece di giustificare le proprie opinioni.
    Il problema è che il mondo in bianco e nero è facile, cercare di vedere le sfumature e giudicare onestamente è fottutamente difficile, e in parte paralizzante.


    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  5. #5

    Re: l'uomo cretino

    Originariamente inviato da sparwari
    e voi li avete cretini siffatti attorno????
    la prima cosa che mi chiedo in questi frangenti e' "e se la cretina fossi io?"
    secondo me in molti casi lo sono stata

  6. #6
    Originariamente inviato da sparwari
    spesso l'uomo cretino vota PDL.
    siccome sono piu' vecchia, ho ormai appurato che la cretinaggine e' diffusa sotto qualsiasi bandiera politica e se eviti 'ste flammate aggratis ti aumento lo stipendio di mod

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    sono così umile che riesco a parlare con tutti.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  8. #8
    Originariamente inviato da Angioletto
    sono così umile che riesco a parlare con tutti.
    Parliamone.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.