Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: C# to Java?

C# to Java?

Ciao a tutti!

Come da titolo, è possibile effettuare una conversione da C# a java?
    Ho visto su internet che Microsoft ha rilasciato la Java Language Conversion Assistant che fa la conversione Java->C#.. esiste un tool simile per poter fare l'inverso?

Ho già provato anche la net2java conversion library, ma molte librerie che mi servono non ci sono e non riesco a trovare degli equivalenti Java...

Grazie in anticipo!
    L'ascensore può scendere su e giù...
    by Prof di Sistemi

Re: C# to Java?

Originariamente inviato da Harlandraka_94
    Ho già provato anche la net2java conversion library, ma molte librerie che mi servono non ci sono e non riesco a trovare degli equivalenti Java...
    Se molte librerie Java non esistono in C# (d'altronde è Java ), non se le può inventare!
    lolide
    Java Programmer

Informati

Re: Re: C# to Java?

Originariamente inviato da lolide
    Se molte librerie Java non esistono in C# (d'altronde è Java ), non se le può inventare!
    Non mi sono spiegato... a me serve convertire da C# a Java, non da Java a C#
    L'ascensore può scendere su e giù...
    by Prof di Sistemi

Re: Re: Re: C# to Java?

Appunto.. io c'ho detto ?
    lolide
    Java Programmer

Informati

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: C# to Java?

scusa se tu su C# usi che so la libreria vattelapesca se non hai il relativo jar vattelapesca non puoi fare niente e questo non c'entra niente con il verso del passaggio!!!
    Passaggi con tool automatici funzionano bene se hai a che fare con roba standard, ma devi ovviamente fornire librerie aggiuntive!!

Permessi di invio