Ciao a tutti,
ho un piccolo problemino. Utilizzo CSS3. Ho una immagine con numeri da 0 a 9 ed ho bisogno di qualche programma che dall'immagine mi tiri fuori il font (otf o ttf è indifferente)
Grazie a tutti
Ciao a tutti,
ho un piccolo problemino. Utilizzo CSS3. Ho una immagine con numeri da 0 a 9 ed ho bisogno di qualche programma che dall'immagine mi tiri fuori il font (otf o ttf è indifferente)
Grazie a tutti
sposto la discussione in software, in html5 non ha ragione di stareOriginariamente inviato da gjord
Ciao a tutti,
Grazie a tutti![]()
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
guarda che io avevo messo il post in html 5.... non so come ci è finita in windows... cmq aspetto risposte... ciaoooo
Originariamente inviato da gjord
guarda che io avevo messo il post in html 5.... non so come ci è finita in windows... cmq aspetto risposte... ciaooooIl mod l'ha spostata perchè la tua domanda non aveva attinenza con HTML5Originariamente inviato da fcaldera
sposto la discussione in software, in html5 non ha ragione di stare![]()