PDA

Visualizza la versione completa : volevo rispondere, ma non ho i requisiti

quaestio
22-02-2011, 17:39
ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows (XP, windows 7, server 2300 e 2800);

electric_g
22-02-2011, 17:42
e vista? dove sta vista? :nillio:

quaestio
22-02-2011, 17:44
Originariamente inviato da electric_g
e vista? dove sta vista? :nillio:

vista nessuno l'ha più visto

rebelia
22-02-2011, 18:04
e' che loro sono troppo avanti per un incompetente come te

rebelia
22-02-2011, 18:06
Originariamente inviato da quaestio
vista nessuno l'ha più visto

sai che lo uso da tre anni e non ho riscontrato nessuno dei problemi che gli accollano? evidentemente tra inetti c'e' feeling :fighet:

fmortara
22-02-2011, 18:12
se lo paragoni a XP o 7, non puoi non notare le differenze in termini di reattività del sistema.

Poi alcune cose che in XP si facevano in 3 secondi, con vista richiedono 2 minuti... con 7 si è tornati ai pochi secondi di XP.

Vista == ME == scarso successo...

rebelia
22-02-2011, 18:22
Originariamente inviato da fmortara
se lo paragoni a XP o 7, non puoi non notare le differenze in termini di reattività del sistema.

Poi alcune cose che in XP si facevano in 3 secondi, con vista richiedono 2 minuti... con 7 si è tornati ai pochi secondi di XP.

non ho grosse esigenze ne' in termini di performances, ne' in termini di risorse; tre anni fa ho acquistato un dell, un'ottima macchina, con preinstallato vista a 64 bit e da allora mi sono limitata agli aggiornamenti di routine, senza metter mano all'hw e senza usare applicativi nuovi particolarmente esigenti e il risultato e' che non ho mai avuto problemi

poi non discuto che sia nato male, se sono passati a 7 di li' a poco un motivo ci sara', dico solo che a me e' andata bene; quando cambiero' macchina di sicuro cambiero' anche so, ma fino ad allora, disgrazie varie permettendo, riusciro' a lavorare tranquillamente :)

MItaly
22-02-2011, 18:39
Originariamente inviato da fmortara
No ascolta, paragonare Vista a ME non ha nessun senso, ME era una davvero una tragedia.

MrCocò85
22-02-2011, 19:05
La prima cosa che ho fatto con il pc dell'ufficio con vista è stato impostare il tema di Windows98.

:spy:

bako
22-02-2011, 20:09
Originariamente inviato da MItaly
No ascolta, paragonare Vista a ME non ha nessun senso, ME era una davvero una tragedia.

http://imgs.xkcd.com/comics/ballmer_peak.png

Loading