Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Realizzare una pubblicità per inizio attività

Salve a tutti i membri di HTML, sono Sebastiano e vorrei porgervi alcune domande.
    Premetto che di programmazione e realizzazione di una pagina internet nn ne so praticamente nulla, volevo solo chiedervi una piccola gentilezza se era possibile.
    Oggi con un mio amico si parlava di pubblicizzare una piccola attività che avevamo voglia di svolgere, cioè quella di prestare un servizio alla potenziale clientela inerente la pulizia di pavimentazioni di locali, e creazione dei suddetti in resina.
    Arrivando al nocciolo della questione la mia domanda sarebbe;
    quale metodo migliore potrei creare x pubblicizzare tale attività? ho letto che il più veloce sarebbe il banner ma sconosco completamente i prezzi, i metodi di inserimento alle pagine web del logo pubblicitario, e se secondo il vostro parere sarebbe una buona fonte di richiamo per tale mansione.
    Avere dei suggerimenti da parte vostra sarebbe la migliore partenza per un nefita come me, quello che mi chiedo maggiormente, è quale metodo di pubblicità sarebbe migliore per sponsorizzare questa attività?? aspetto una vostra risposta ringraziandovi anticipatamente.

Ci sono tanti metodi per pubblicizzare un attività, ma molto dipende dal vostro budget, dipende da quante risorse a livello economico avete da dedicare alla pubblicità. Potreste iniziare nella vostra zona, proponendovi negli stabilimenti industriali, andare direttamente dai potenziali clienti sicuramente per voi potrebbe fare la differenza. Poi potreste fare un piccolo sito di presentazione e posizionarvi con parole chiavi attinenti e riferite alla vostra zona, ti faccio un esempio pratico "pulizia pavimenti in resina milano". Poi molto spesso se l'azienda vede che lavorate bene potrebbe scatenarsi anche un buon passaparola (che è il mezzo più potente).

Ti ho buttato giusto un idea di base (la prima che mi è venuta in mente)
    Consulente Google AdWords
    www.adwordsfacile.it

Grazie tante x la risposta mi sa ke facciamo prima col vecchio metodo porta a porta

Permessi di invio