Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: [la7] il contratto

  1. #1

    [la7] il contratto

    segnalo or ora su la7 "il contratto", un nuovo programma che ha come fine la firma di un contratto di lavoro da parte di un candidato scelto tra gli ultimi tre rimasti in lizza

    son curiosa di vedere com'e', qualcun altro lo sta guardando? la tizia gia' e' partita manifestando un sacco di ansia, non so se sia una strategia giusta, seppure onesta... vedremo

  2. #2


    orsù un po' di pudicizia a dire in pubblico che si prendono sul serio certe trasmisssioni .
    love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.

  3. #3
    cosa non ti convince? a me pare una bella idea... oppure lo stai seguendo anche tu?

    per ora ho scoperto le tre lauree: belle arti, economia e commercio e filosofia, davvero diverse l'una dall'altra!

  4. #4
    Originariamente inviato da rebelia
    cosa non ti convince? a me pare una bella idea... oppure lo stai seguendo anche tu?
    pensavo che non parlassi antifrasticamente
    love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.

  5. #5
    Originariamente inviato da kaioh
    pensavo che non parlassi antifrasticamente



    (ho deciso che mi piace il piglio della nobile, la tizia che conduce e che non conoscevo)

  6. #6
    Già uscito il relativo post su Spinoza.
    http://www.spinoza.it/2011/02/22/teledipendenti/
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  7. #7


    edit:

    Il programma offrirà un lavoro ai vincitori. Già pronto lo spin-off per licenziarli.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    1,093
    Originariamente inviato da rebelia
    cosa non ti convince? a me pare una bella idea... oppure lo stai seguendo anche tu?
    pare una bella idea anche a me. Le uniche produzioni televisive decenti ultimamente le fa vedere solo La7.

  9. #9
    muahhaaa

    Il mio sogno è che vinca una donna e dica: “Grazie, sono molto felice. E incinta”.
    http://www.spinoza.it/2011/02/22/teledipendenti/
    Davide
    Povere ostrichette

  10. #10
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!! FERMI TUTTI, C'E' DAVVERO UN BAMBINO IN ARRIVO!























    pero' e' un papa', non vale

    che tra l'altro sta monopolizzando la conversazione

    per inciso si tratta di un posto da commerciale all'interno di monster

    @kuarl: c'e' di bello che danno anche indicazioni utili a chi ascolta... per esempio qualcuno avvisi nep che si deve laureare velocissimamente, senno' e' tagliato fuori perzzempre!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.