Vorrei togliere la registrazione al sito ma non riesco. Cioè se un visitatore che vuole acquistare qualcosa, si registra al sito tutto funziona bene; se invece tolgo l'obbligo di registrarsi non funziona più nulla.
Se obbligo l'utente a registrarsi, non importa se registrazione "normale", "silenziosa" o "opzionale" (tale scelta si trova in virtuemart/amministrazione/configurazione/opzioni generali/impostazione registrazione utente) il processo di pagamento funziona correttamente. Se invece scelgo "nessuna registrazione" (assieme all'opzione "Joomla!: Richiesta attivazione nuovi account? NO") il processo di pagamento non funziona!
Per processo di pagamento che non funziona intendo che il sito mi fa inserire i dati di fatturazione, ma quando mi chiede i dati di spedizione sia che scelga "gli stessi della fatturazione" sia che voglia inserirne di diversi, mi spedisce ad una pagina 404.
Se qualcuno ha qualche suggerimento, idea...è molto molto ben accetta! Grazie in anticipo.

Alessandro

P.S. Se può servire aggiungo che sto usando Joomla 1.5.15 con Virtuemart 1.1.4. Ho scelto un processo di pagamento con tutte e 4 le fasi (vedi virtuemart/amministrazione/configurazione/cassa con la selezione attiva su "Abilita la barra della cassa").