Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Il fantasma di Torino

  1. #1

    Il fantasma di Torino

    L'avete visto ieri Mistero?
    Mi ha affascinato la questione del fantasma di Torino.

    http://ufos.myblog.it/archive/2010/0...o-roletto.html

    Ma possibile che nessuno abbia pensato direttamente ad uno scherzo?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071
    Dal mio punto di vista Mistero è attendibile e interessante quanto studio aperto

  3. #3
    Beh certo. Però di solito dopo 2 ore di servizio liquidano tutto con: "ma comunque è na cazzata..."

    Questa volta non l'hanno fatto.

    Lo dico io?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    tu hai visto Mistero per due ore di fila ?


    ehi, sei in corsa per Darwin awards !
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  5. #5
    Originariamente inviato da Angioletto
    tu hai visto Mistero per due ore di fila ?

    ehi, sei in corsa per Darwin awards !
    No ho visto solo quel servizio...

  6. #6
    Originariamente inviato da magnus
    No ho visto solo quel servizio...
    Sei in corsa lo stesso....
    Ciao!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    Originariamente inviato da magnus
    No ho visto solo quel servizio...
    ...perchè era appena finito ballaro', come me
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  8. #8
    Da piccoli per una estate intera abbiamo dato vita al fantasma, intorno all'una di notte vestivamo un amico molto alto con un lenzuolo bianco e lo facevamo "apparire" in zone poco frequentate, col passare dei giorni si è sparsa la voce del fantasma, ogni tanto con un pò di benzina facevamo anche dei cerchi di fuoco vicino all'apparizione, è stata un'estate fighissima!!!

  9. #9
    Originariamente inviato da artistic101
    Da piccoli per una estate intera abbiamo dato vita al fantasma, intorno all'una di notte vestivamo un amico molto alto con un lenzuolo bianco e lo facevamo "apparire" in zone poco frequentate, col passare dei giorni si è sparsa la voce del fantasma, ogni tanto con un pò di benzina facevamo anche dei cerchi di fuoco vicino all'apparizione, è stata un'estate fighissima!!!

  10. #10
    se gia' voyager e' in grado di raggiungere punti bassissimi, mistero incredibilmente lo batte a mani basse.

    e' il programma piu' idiota, disinformato, mal fatto che esista... peggio di studio aperto...

    la cosa pericolosa e' che la "casalinga di voghera" se le beve pure le minchiate che sparano... alimentando leggende metropolitane e in certi casi, portando addirittura ad allarmismi che paghiamo noi (vedi la famosa questione delle scie chimiche che qualche buffone e' riuscito a portare in parlamento... italiano ma anche a quello europeo...).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.