Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Valutazione sito

Valutazione sito

Consigli e valutazioni sito internet ( JOOMLA )
    www.vanzinpavimenti.it

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    mi sembra che ci sia qualcosina da sistemare a livello di tipografia (e non solo). Sto navigando da ff su mac e il menu si sovrappone al logo, i testi in home sono appiccicati al bordo del box nero, il menu in footer sta disallineato rispetto alle note di copyright.
    Nelle pagine interne i testi in arancione mi risultano pesanti da leggere, non ci sono titoli / sottotitoli (o quantomeno, oltre a non trovarli come tag sul codice, non sono neanche graficamente rilevabili a colpo d'occhio).
    Il form necessiterebbe di una sistemata, e la textarea fa anche apparire la scroll orizzontale
    Il logo non è di buona qualità, è tutto seghettato.
    Il codice potrebbe essere migliorato.

LOGO: Su windows non si sovrappone, il template non l'ho fatto io, sai che cosa potrei utilizzare, per sistemare ?
    Testi: Sistemati
    FOOTER: Lo so, solo che non so come altro fare
    COLORE ARANCIONE: che colore mi consigli, sempre grigio ?
    TITOLI : tecnicamente ci dovrebbero essere i titoli nel codici, secondo te dovrei indicarli ?
    Ehm form e scroll cosa é ?
    LOGO: ora lo sistemero agiorni
    CODICE: non mi intendo di html e non ho la piu pallida idea di come fare !

Grazie per l'aiuto

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da fede_changed
    TITOLI : tecnicamente ci dovrebbero essere i titoli nel codici, secondo te dovrei indicarli ?
    esempio, pagina pavimenti in legno. Se cerco un h1 non lo trovo, idem per un h2, e per un h3.

COLORE ARANCIONE: che colore mi consigli, sempre grigio ?
    purché sufficientemente contrastato sullo sfondo, o comunque un colore che sia più "riposante" per gli occhi

Ehm form e scroll cosa é ?
    pagina contatti. ci sono i campi del form tutti appiccicati (in verticale), e il box per il messaggio sfora il layout e su risoluzione di 1280px fa comparire la scrollbar (hai presente, la barretta sulla finestra del browser per andare suegiù o adestraeasinistra)

CODICE: non mi intendo di html e non ho la piu pallida idea di come fare !
    e quindi potrebbero restare irrisolti anche questi:

LOGO: Su windows non si sovrappone, il template non l'ho fatto io, sai che cosa potrei utilizzare, per sistemare ?
    FOOTER: Lo so, solo che non so come altro fare
    spias, ma non si può costruire un palazzo se si sa poco o nulla di materiali da costruzione ...
    visto che mi pare di aver capito che qualcuno ha fatto il template per te, mi sa che questi errori ti conviene farteli fixare da lui/lei/loro

Rivedi il logo.
    Cosa scegli tu? www.sceglimi.tk

sito molto semplice da usare chiaro e facilissimo per la ricerca dell informazione

direi niente male!

altri consigli =

qualche altro consiglio utile ?

Permessi di invio