Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Valutazione sito

Valutazione sito

Consigli e valutazioni sito internet ( JOOMLA )
    www.vanzinpavimenti.it

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    mi sembra che ci sia qualcosina da sistemare a livello di tipografia (e non solo). Sto navigando da ff su mac e il menu si sovrappone al logo, i testi in home sono appiccicati al bordo del box nero, il menu in footer sta disallineato rispetto alle note di copyright.
    Nelle pagine interne i testi in arancione mi risultano pesanti da leggere, non ci sono titoli / sottotitoli (o quantomeno, oltre a non trovarli come tag sul codice, non sono neanche graficamente rilevabili a colpo d'occhio).
    Il form necessiterebbe di una sistemata, e la textarea fa anche apparire la scroll orizzontale
    Il logo non è di buona qualità, è tutto seghettato.
    Il codice potrebbe essere migliorato.

LOGO: Su windows non si sovrappone, il template non l'ho fatto io, sai che cosa potrei utilizzare, per sistemare ?
    Testi: Sistemati
    FOOTER: Lo so, solo che non so come altro fare
    COLORE ARANCIONE: che colore mi consigli, sempre grigio ?
    TITOLI : tecnicamente ci dovrebbero essere i titoli nel codici, secondo te dovrei indicarli ?
    Ehm form e scroll cosa é ?
    LOGO: ora lo sistemero agiorni
    CODICE: non mi intendo di html e non ho la piu pallida idea di come fare !

Grazie per l'aiuto

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da fede_changed
    TITOLI : tecnicamente ci dovrebbero essere i titoli nel codici, secondo te dovrei indicarli ?
    esempio, pagina pavimenti in legno. Se cerco un h1 non lo trovo, idem per un h2, e per un h3.

COLORE ARANCIONE: che colore mi consigli, sempre grigio ?
    purché sufficientemente contrastato sullo sfondo, o comunque un colore che sia più "riposante" per gli occhi

Ehm form e scroll cosa é ?