Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Problema con una variabile

Mi hanno dato un sito da aggiornare, premetto che sono abbastanza niubbo di PHP e ho il seguente problema:
    "echo "$mainconfig[CLIENT_NAME] - C.F. / P.Iva $mainconfig[P_IVA] - Tel. $mainconfig[TELEFONO] - $mainconfig[VIA] - $mainconfig[CITTA]";"

siccome nell'HTML poi mi restituisce P_IVA, TELEFONO e VIA non riesco a capire dove cavolo li prende... il sito è ENORME! Circa 2000 files...

Ho avviato anche un search testuale sui files cercando sia mainconfig che TELEFONO ma niente

Grazie a chi mi aiuterà...

Utente di HTML.it L'avatar di clasku
    ci vorrebbe la palla di cristallo per dirtelo senza vederlo

Che strumento hai usato per la ricerca del testo? Ad occhio almeno $mainconfig lo dovresti trovare, usa però un software che faccia ricerche dentro il file (su windows, ad esempio, Notepad++ usando ricerca nei files, su linux gEdit, stessa modalità)

Se usi un supporto non proprietario, tipo CMS liberamente scaricabile, indicalo che magari ti si riesce a dare una mano

Originariamente inviato da clasku
    ci vorrebbe la palla di cristallo per dirtelo senza vederlo

Che strumento hai usato per la ricerca del testo? Ad occhio almeno $mainconfig lo dovresti trovare, usa però un software che faccia ricerche dentro il file (su windows, ad esempio, Notepad++ usando ricerca nei files, su linux gEdit, stessa modalità)

Se usi un supporto non proprietario, tipo CMS liberamente scaricabile, indicalo che magari ti si riesce a dare una mano
    Innanzitutto grazie per la risp...
    Allora il sito è stato fatto da un'azienda che non segue più il sito, ho messo le mani su tantissimi siti ma questo è enorme. Credo derivi da un CMS purtroppo non è commentato...

Uso n++ ma non per cercare, mi hai dato una buona idea (prima usavo quello di default di WinXP cerca su file), ho avviato una ricerca nel seguente modo:
    numero di telefono generato nell'html = 0 risultati
    TELEFONO = 31 risultati che però non contengono il numero di telefono

è possibile che le prenda da un database?

Ho scaricato TUTTO il sito via FTP e ho cercato su TUTTI i files... ci sto impazzendo!

Si, forse lo prende dal DB.
    Hai bisogno di un CMS? Hai bisogno di un E-commerce? Oppure hai bisogno di un semplice sito?

Chiedi a me!

Originariamente inviato da Trynight
    Si, forse lo prende dal DB.
    Grazie, siamo riusciti a contattare chi lo ha fatto e lo prende da un database
    Sono uscito pazzo per niente...

Permessi di invio