Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40
  1. #1
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613

    Champions League, Inter sconcertante

    Il Bayern rispetto alla finale è migliorato, è tornato Ribery ma soprattutto sono spariti quei due cialtroni di difensori centrali con i quali l'Inter avrebbe stravinto anche oggi.

    L'Inter ha perso Samuel, Milito e Mourinho.

    Da qua a non giocare però ce ne passa. Formazione che tradiva terrore (in 9 mesi si è passati da 4 giocatori offensivi a 2), misteri tattici irrisolvibili (entrambe 4 difensori, il Bayern 4 offensivi e l'Inter 2, eppure costante superiorità a centrocampo del bayern), latitanza in panchina (l'unica altra punta è rimasta in panchina nonostante l'Inter giocasse in casa e non avesse segnato, non ci sarebbero stati cambi e Ranocchia non fosse morto eppure la squadra stentava).

    Forse più occasioni per l'Inter, ma considerando i due pali tedeschi direi pari, è dal punto di vista dell'atteggiamento che il Bayern è stato nettamente superiore ed è riuscita a limitare i problemi difensivi che pure ha. Dai campioni in carica si deve pretendere che se la giochino almeno, poi in coppa si può sempre uscire, non giocare no.

    Unica nota positiva: finalmente è tornato Lucio, e si è visto.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  2. #2
    Kraft però c'ha messo un paio di pezze importanti e un paio di occasioni l'Inter le ha spedite sopra la traversa a porta quasi vuota.

  3. #3
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Si ho capito, e sarà mica colpa mia?
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  4. #4
    Originariamente inviato da agiaco
    Si ho capito, e sarà mica colpa mia?
    No, della papera di Julio Cesar.

  5. #5
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Ma per favore, ma quale papera di Julio Cesar.

    Al 90° uno ha tirato libera senza che nessuno lo contrastasse, sulla respinta il compagno era solo in mezzo all'area senza che nessuno neanche provasse ad intervenire, ma che si vuole? E prima avevano preso due pali e sbagliao altre occasioni.

    L'Inter è campione in carica, se in casa gioca in questa maniera va sbattuta fuori a calci e si nascondesse sotto la sabbia.

    Sembra il bayern l'inter, pressing altissimo, verticalizzazioni immediate, attaccanti che rientrano...non ci abbiamo capito nulla, il risultato ci va di lusso.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  6. #6
    Tu speravi di vincere, superare il turno ed arrivare in finale?

  7. #7
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Originariamente inviato da Domenix
    Tu speravi di vincere, superare il turno ed arrivare in finale?
    Io spero di vincere la coppa, lo spero sempre e a mggior ragione se sono campione uscente.

    Poichè però so bene che il sistema a coppa è un po' un terno al lotto, diciamo che mi sarei accontentato di giocare la partita.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    e qui che agiaco suca ?
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  9. #9
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Originariamente inviato da Angioletto
    e qui che agiaco suca ?
    No guarda, vista la partita il risultato mi va benissimo.

    Se mi avessero detto prima che avrei visto una partita simile non ci avrei creduto, ma poichè l'ho vista mi tengo stretto lo 0-1. Il 2-4 che sarebbe stato il risultato giusto sarebbe stato molto più difficile da ribaltare al ritorno.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  10. #10
    Originariamente inviato da agiaco
    Io spero di vincere la coppa, lo spero sempre e a mggior ragione se sono campione uscente.

    Poichè però so bene che il sistema a coppa è un po' un terno al lotto, diciamo che mi sarei accontentato di giocare la partita.
    Tra 20 giorni sapremo. Per ora è finita così.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.